VACCA DA MONTA E CORNUTO VERO

Coppia perfetta … una vacca da monta insaziabile ed un cornuto guardone sottomesso e segaiolo

unnamed (1) unnamed (2) unnamed (3) unnamed (4) unnamed

32 pensieri riguardo “VACCA DA MONTA E CORNUTO VERO”

  1. Il cornuto posta le foto ovunque ma ancora la moglie non me la concede fa il difficile. Gli piace però essere insultato al segaiolo…
    La cagna la deve portare alla monta eccome se devi portarla cosìcchè le possa strappare le mutande e fottrmela a dovere e tu seduto e zitto!!!!
    mentre le faccio grondare figa e culo…SAi chi sono…frocio?

      1. Ciao Cornutone, sono Ferdi di padova, professionista bull single 55enne che per lavoro viaggia ovunque e vorrebbe incontrarvi per instaurare sia una bella amicizia intima e sia per montare tua moglie davanti a te che, come regista, mentre ti seghi, mi consigli come procedere nei suoi confronti. ferdi.buzzaccarini@libero.it

    1. è una cagna nata per essere usata ed abusata in ogni buco..la metterei a pecora con la testa appoggiata a terra e me la inculerei con colpi possenti fino a sborrarle direttamente in culo. Il tuo compito sarà poi quello di succhiare la sborra dal suo buchetto dilatato…

  2. ha proprio l aria della moglie puttana ..e non lo dico per farti contento ma perchè lo penso veramente. Chissà quante corna ti fa e tu povero cornuto non lo sai. Questo è proprio il sito giusto per tua moglie,; moglie puttana e marito cornuto……

  3. Ciao Paolo sono il marito della zoccola. ..metti tu un commento. .così gli altri lo vedranno e cimenteranno anche loro…grazie

  4. Ciao Paolo…dai lascia un commento tu sulla mia mogliettina. ..così anche altri lo faranno…dai…dimmi se è una cagnetta in calore. .

  5. Ciao Cornuto Segaiolo e Vacca da Monta, sono Ferdi di padova, professionista bull single 55enne che per lavoro viaggia ovunque e vorrebbe incontrarvi per instaurare una bella amicizia intima e per montare tua moglie in tua presenza che, come regista, mentre ti seghi mi consigli come procedere nei suoi confronti. ferdi.buzzaccarini@libero.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.