17 pensieri riguardo “UMILIANDO IL CORNUTO DAL CAZZO PICCOLO”

  1. Il cazzetto dei cornuti gli serve solo per pisciare perché è totalmente inadeguato per soddisfare una donna. Bisogna ingabbiarlo così il cornuto non può neanche ammazzarsi di seghe.

  2. La verga da 22 è per me o solo per mia moglie? Se è per mia moglie fatti accompagnare da qualche amico.
    L'inutile cazzetto ha avuto la bravura e la fortuna di scegliere la TROIA giusta ma un cazzo solo e normale per certe donne è ridicolo e inutile, vederle godere è comunque sempre da infarto, la fregatura è diventare mezzi impotenti e la parte più divertente è che quasi sempre si diventa anche mezzi froci…

  3. …inadeguato per soddisfare una TROIA (categoria di splendide donne da preferire sempre)… ma bisogna che lo lasciate libero e libero di sborrare dove e come vuole…

  4. Beh dipende… Ad alcune mogli piace controllare gli orgasmi del cornuto e concedergli una volta alla settimana, o al mese, un orgasmo come premio. Dipende se la Sweet è anche Mistress del marito.

  5. Scusate se insisto ancora ma intorno a questi argomenti usate troppi termini e alle volte mi perdo…
    Siamo e sicuramente Sono un porcellone mignottaro diventato soprattutto guardone gran cornuto mezzo impotente e mezzo frocio ma Loro e sicuramente la mia Lei è innanzitutto una Vacca sfondata e quindi occorre trattarla e trombarla da Troia per il suo godimento ma anche per il mio… c'ho lavorato tanto per renderla larga e puttana che voglio continuare a godermela, sempre insieme a qualche amico ma godere libero magari a cazzo moscio.

  6. Certo, hai ragione! Ho detto solo che non a tutte le coppie cuckold piace come a te. Ci sono anche coppie che giocano con cinture di castità. Il mondo cuck è bello perché è vario 🙂

  7. Secondo me ha ragione quello che ha commentato sopra. Il top è quando la moglie tiene chiuso a chiave l'inutile cazzetto del cornuto. Poi va a gusti…

  8. Sono sempre io… forse avete ragione… dovrei ingabbiarlo almeno sarei sicuro di ritrovarlo! Ho iniziato il 2015 con un cazzetto infreddolito ancora più piccolo e soprattutto moscio del solito. Se adesso provassi a metterlo nella fregna slabbrata della puttana rischierei di perderlo per sempre e quindi l'ho mandata a dormire arrapata e incazzata… nei prossimi giorni però gli faremo tornare il sorriso…

  9. Giuro che ero normale nelle misure e super attivo ma adesso, a soli 45 anni, sono praticamente impotente, ovviamente felicemente pluricornuto e gioiosamente ma sporadicamente frocio, ieri era talmente piccolo e moscio che in attesa del rientro di mia moglie non sono riuscito nemmeno a farmi la solita pippa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.