TRADITO (storia vera )

Mi chiamo Alessio,ho 32 anni.sono sposato con Carla anche lei di 32 anni, da 5 bellissimi anni e abbiamo una figlia stupenda
sono sempre stato un uomo fedele alla propria moglie ed ero sicuro che anche lei lo fosse anche perchè in casa da quando era nata la bambina non facevamo quasi mai sesso e solo se insistevo riuscivo ad ottenere un pompino ma niente di piu.
a me non importava molto,l’amavo cosi com’era anzi cosi mi piaceva di piu perche ero sicuro che non fosse una donna facile.
certo le sue forme sono sempre state molto attraenti per qualsiasi uomo ma lei le nascondeva bene e scacciava sempre in malo modo chiunque le facesse un complimento sul suo corpo.si vestiva sempre in maniera da non far vedere niente se non il collo e indossava sempre jeans.
insomma ero praticamente sicuro della sua fedeltà nonostante lavori in un luogo pieno di uomini.
poi però mi accorsi che ogni sera rientrava sempre piu tardi dal lavoro.certo non pensai subito a un tradimento e se le chiedevo il motivo del suo ritardo immediatamente lei rispondeva che aveva fatto gli straordinari.
non fui molto convinto ma le diedi ascolto.mi fidavo di lei piu di me stesso.
una sera mi disse che non si sentiva tanto bene e che l’indomani mattina io invece di andare al lavoro sarei dovuto rimanere con la bambina mentre lei andava a fare una visita dal dottore.ritornò tardi quasi oltre mezzogiorno e lei a dire che era colpa delle troppe persone in coda per il dottore.
-il dottore mi ha detto che non è molto grave e forse è meglio tornare la settimana prossima-
io acconsentii ma ogni settimana di ogni mese lei andava dal dottore per questo mal di stomaco improvviso.alla fine non resistetti e pensando a un possibile tradimento lasciai la bambina a mia madre e la seguii.
si fermò all’entrata di un bar e vidi un uomo che correva verso di lei.
l’abbracciò e le diede un bacio in bocca mentre con una mano le toccò il sedere.
la cosa che mi fece andare su tutte le furie era che lei non si opponeva anzi ricambiava lo sconosciuto con altrettanta passione.
la gente che passava non ci faceva molto caso e le poche persone che lo faceva sorrideva pensando fossero due innamorati.
l’uomo fece salire Carla in macchina e partirono.io naturalmente li seguii senza farmi notare.presero una strada nascosta e raggiunsero un boschetto.li scesero e si stessero sull’erba continuando a baciarsi.scesi dalla macchina e mi avvicinai per vedere meglio.
non lo so perche ma dentro sentivo una sensazione mai provata prima d’ora.vedere mia moglie nelle mani di uno sconosciuto mi faceva imbestialire e allo stesso tempo mi eccitava.
l’uomo le sussurrò qualcosa all’orecchio,lei rise e mentre lui si alzava lei le apriva i pantaloni e faceva uscire il cazzo.devo dire che mi colpì la lunghezza di quell’arnese,doveva essere quasi il doppio del mio.
mia moglie lavorò di bocca come se lo avesse fatto gia altre volte leccando bene bene la cappella e insalivando per bene l’asta.poi si alzò in piedi e spogliandosi si mi se a novanta e allargò facendo entrare senza alcuna fatica quel cazzo dentro di lei.
godeva come non lo aveva mai fatto con me,il suo viso prese un espressione di pura lussuria e implorava allo sconosciuto di sfondarla piu forte e lui obbediva facendola urlare di piu.
avrei potuto benissimo andare da lei e darle quello che si meritava per avermi tradito ma ebbi paura.paura di essere picchiato da quell’omone,paura di perderla.senza di lei io non avevo nessuno,sarei rimasto solo senza qualcuno al mio fianco.
no.non potevo farlo e cosi in preda all’eccitazione di quel momento iniziai a masturbarmi.
intanto loro due avevano cambiato buco e mia moglie era ben felice di offrire allo sconosciuto il suo bel culo sodo.
mentre la chiavava le diede schiaffi su entrambe le chiappe facendole arrossare.le strizzò le tette come si fa ad una mucca per far uscire il latte e non ci volle molto per venire dentro di lei.
fece uscire il cazzo molle e io assaporai la vista della sborra di quell’uomo uscire piano piano dal sedere di Carla.
-vuoi continuare a casa?sarai piu comoda sul letto amore mio-lei rispose subito di si e rivestendosi ripartirono.
io rimasi li,quasi mi venne da piangere ma resistetti e sborrai per terra.
me ne andai a casa.rimandai a casa mia madre e la ringraziai per essere stata con mia figlia mentre non c’ero.
per favore a chiunque leggerà questo racconto.ho bisogno di una risposta.
sarebbe meglio lasciarla e mandarla via per tutto quello che mi ha fatto o dovrei lasciar continuare la cosa fingendo di non sapere nulla?

Note finali:i nomi sono modificati e tendo a specificare che questa è una storia vera raccontatami via email e via telefono
chi voglia rispondere posti qui il messaggio o mi mandi la risposta a paolo.roma@gmail.com  provvederò a spedirla all’interessato

Roby*65

38 Comments

  1. Prima assolda un'investigatore privato gli fai fare due fotine mentre ti tradisce e così stai a posto con la legge e poi trattala come una cagna in calore, portala a ballare o a cena fuori la fai umbriacare per bene e quando è cotta la fai chiavare per bene da 2 negroni e la fai trattare come una puttana, perchè è una puttana!!! Non ti buttare giú, scopa la troia e vieni in bocca a lei, fagli bere tutta la tua sborra alla cagna in caloreeee!!!!

  2. hai oltrepassato la soglia come tanti di noi…sei cornuto ma vedrai che appena avrai metabolizzato la cosa tutto diventerà più facile…vivrai per sapere che tua moglie si fa scopare dall'amante di turno, perchè stai sicuro che dopo questo ne verranno altri…accetta la tua nuova condizione e fanne tesoro…essere cornuto è una delle cose più belle che possano capitare a un marito (e io lo so bene)…cerca con molta discrezione e tenerezza di entrare nel gioco e diventare parte attiva come osservatore e godrai da morire nel veder lei esplodere nei suoi orgasmi…

    • Sono d’accordissimo. Essere cornuto da delle sensazioni indescrivibili che solo chi è cornuto contento può capire e apprezzare. Io sono cornuto da moltissimi anni e sono davvero grato a mia moglie per le corna che mi ha messo in questi anni.

    • Hai ragione. IO sono cornuto dall’ ’85 e so bene come si gode da cornuti. E’ stupendo, emozionante anche solo sapere che va da lui o che lui viene a casa quando non ci siamo.

  3. Amico mio,ti capisco bene! Ma dipende da come la pensi tu e' personale forte la cosa!
    E soprattutto dipende da lei! Mi spiego non avendone mai parlato tra voi presumo e te da come racconti che sei abbastanza geloso e lei anziché dirtelo e riavvivare il rapporto sessuale..ti fa le corna! Poi e' palese che se quel suo amico l aveva il doppio del tuo…il motivo e' tutto la',fidati alcune lo disprezzano ma alle più le manda in estasi! Poi dovresti dirmi di + del vostro rapporto sia a letto che fuori che su questo tipo di sesso (coppie aperte) e poi posso aiutarti davvero,xkè anche io fidanzato e sposato da un anno la mia ragazza di sempre,ma anche lei come la tua mi scornava anche se io mentalmente sono x ospitare amici a cena e offrire la mia bella e vacca donna! E non le sono stato fedele,sempre a sua insaputa anche con una cugina di Roma sposata che in due mesi che viene in vacanza..tuttora appena si può c diamo dentro senza vergogna ne pudore xkè siamo fatti x trombare io e lei!Ma poco dopo decisa la data del matrimonio,lei mi confessa che da un Po di tempo la disturbava un signore over 50anni libero professionista etc. E mi dice di parlarci! Lo chiamo e mi fissa un appuntamento in suo ufficio! Vado e … Mi dice l'inaspettato e inaspettabile cioè che da 3anni ha una relazione sessuale con la mia futura moglie,che la vuole continuare ad avere anche dopo il matrimonio e che se fosse dipeso da lui ,io sarei stato presente da subito xkè a lui eccita i cornuti presenti.
    ma lei ha sempre preferito farlo a insaputa e lui si e' adeguato! Un umiliazione pazzesca che mai mi sarei aspettato sono un bel ragazzo con un bel cazzo sopra i 20cm,aperto a 360* x i giochi sessuali..e soprattutto da cornificatore..e chi la fa l aspetti..cmq torno e le chiedo spiegazioni e mi risponde” non potevo sposarti senza farti sapere che ho l amante e lo voglio tenere anche dopo xkè a te amo,ma lui mi fa godere e c sono affezionata,ma sempre da soli xkè io davanti a te mi blocco”.. Io amico mio sposata uguale (l'amante presente anche al matrimonio) sapendo che ha l'amante e che sicuramente porterò altre corna! Sabrina è leggermente pienotta 68kg e sesta naturale,bionda…la corteggiano in molti.
    e una così a me che piace vederla sfondata da me no. Dai? L amore e' amore caro cornuto e se ami lo accetti in silenzio!
    se ne fai altre questioni non so..parlamene pure,e nella risposta metti un contatto privato x le prossime..che possiamo parlare meglio!
    ciao e non stare in mona,cornuti e' bello!

  4. Dal racconto e dai commenti penso che sia il caso di fare una piccola riflessione.
    Essere cuckold è una scelta non è un fatto di vita.
    A 32 anni si ha una orizzonte di aspettative massime, e dalla reazione avuta non penso che Alessio possa ritrovarsi in una situazione in cui sei il ” di cui” di una relazione.
    I cuckold si sentono parte attiva della relazione con il bull, non spettatori anonimi….

  5. Siete 2 ignoranti allora!o non leggete!
    condividi cosa? Cuckold e' colui che gode nel vedere e portare le corna.
    e Alessio che c'entra?! Lui non lo vuole questo.ha scoperto quello che racconta!
    riflettere prima di parlare!

  6. Ciao Alessio! Beh io ho scoperto come te,x caso che mia moglie se la faceva con il datore,il figlio e pure un collega esperto,maturo! Li x li la reazione e' stata brutta,ho preso male la cosa! Poi ho reagito e siccome il trio di lavoro a me stanno sulle palle (e non ho mai dato consenso a entrare in casa o la mia presenza xkè da loro non mi faccio ridicolizzare) .ma sono un dirigente di basket di una squadra di serie C e da settembre 3 ragazzoni ben messi fisicamente e 2 dotati ho affittato casa su mio stesso pianerottolo e dal lunedì al giovedì cena e dopo cena… Così lei si è affezionata a loro e a breve si licenzierà xkè ha capito che quei 3 sono brutte persone! Io non so ne mi interessa se sono un cuck o cornuto o altro!
    so che a differenza di Alessio a me arrapa,eccita vedere mia moglie inculata e scopata da puttana che é. Monica 28 anni,tremendamente bona,dolce e splendida persona,classica santarellina cittadina…ma si sa le + sante so le +…a letto perde faccia e dignità! Non capisce + niente se vede 2,3 cazzi!!! Però conta molto come rispetti me e come ti poni con me! Ognuno di noi e' fatto a modo suo.a me cornuto nonostante lo sono,lo so,può dirmelo e farlo(e lo fa e mi ci chiama proprio di nome cornuto!) con le mani solo lei.da un altro uomo no. E' un mio limite,ma ospito in casa,ve la faccio scopare anche nel nostro letto o dove e come volete una bella figa e cornuto dovete tenerlo x voi!
    pensarlo certo,ma non dirlo.
    Questa mia esperienza.x Te Alessio.. Così senza sapere altro?! Due soluzioni 1, o la lasci ovviamente raccontandole e urlandogli i peggio insulti di quello che hai visto e vedi sua reazione.se ti molla non e' che ti tradisce x i cm in + ma ha l'amante segreto ed è il peggio cornutone in assoluto,vera,autentica umiliazione! O ti dice che ti ama ma a letto non la soddisfi e prova a salvare il matrimonio inserendo alcuni amici con i quali farete sesso in 3! O 2, divertiti a falla scopare,xkè che Carla e' una troia è certo e lo sai..e visto che é troia portagli 3,4 cazzoni neri e bianchi e goditela sentendo come urla e vedendo come te la crepano! Se vuoi punirla e sei delle mie parti ti do il contatto di un ragazzo del 1993 di colore Kevin 35cm misurati con cm e foto documentabili..monica ha paura di sua nerchia e solo bocca!
    e che dirti..x quello che ti ha fatto questa troia di Carla..gli regali un weekend con Kevin..si sta a letto x 6,7 giorni,xkè la farà zoppicare x molti giorni.e credimi merita punizione esemplare! Ma in generale non mi sembri adatto a portare le corna,e lei lo sa bene ed ha scelto di fartelo a insaputa,la cosa peggiore! Mollala ma prima fattici pure qualche soldo se conosci facoltosi,o trovali.
    fagli fare la puttana (come realmente è) davvero così ti ci paghi le spese di separazione,divorzio! E gli ripaghi le umiliazioni che ti ha dato! Xkè tu vista 1 volta..ma sai quante corna ti ha fatto prima?!
    una marea! Da come lo so? Da come racconti dalla storia da come si e' fatta trombare dall'amico..che senza vergogna invidio! Ciao Alessio e su con la vita comunque,un abbraccio

  7. Guarda se non hai capito che le donne sono una massa di troie e devi farti gay..e' un problema tuo! Io ho varie attività mi faccio il mazzo da culo e lei mi scornava in casa con coppia di fratelli albanesi! E io non fattole mai mancare nulla! Ora ciuccio cazzi e lo prendo in culo da bei porci maturi!!!meglio che cornuti certamente!

  8. Alessio sono Claudia e da donna che fa le corna al mio ragazzo di sempre (Luca) solo
    x far carriera a lavoro xkè lo sai Italia come funziona no? E devo andare a letto o anche a lavoro in ufficio quando si può allargare e in silenzio le gambe al padre e al figlio!
    x dirtela sinceramente tutta..al momento e' troppo eccitante soprattutto a lavoro fare sesso.ma Fabio oltre a non saperlo non si aspetterebbe mai una cosa così da me! E anche volendo xkè anche a loro due piacerebbe farlo liberamente e entrare in casa nostra. Ma non potremo mai farlo.
    Quello che voglio dirti e' che anche se cruda devo dirti quello che realmente penso….
    e cioè da donna…se una fa così di te non ha il benché minimo rispetto oltre a piacergli un certo tipo di sesso.ergo: in ufficio si,o in case,albergo max.. In macchina e x strada e' da vere troie ! E la,differenza e' che tua moglie ti mette le corna gratis….io fatto x soldi x avere stipendio come il loro tra qualche anno e x fartimici arrivare mi hanno detto……….. E io voglio arrivare! Un bacione Alessio se cerchi una donna con cui sfogarti e che ti sta vicina,io ci sono.xkè mi sembri molto dolce ed io mi sento in colpa con mio lui,almeno consolo te! Fatti forza e lasciala secondo me.bacioni dolci dolci

    • Cara Claudia,te sei il tipo di donna che se fa veramente quello che dice,sarebbe da sposare subito,io ho sempre desiderato avere una moglie Troia,ma davvero,non sono gay ne bisex,ma mi piace scopare la mia donna con un’altro o anche più,non nego che mi piace guardare,ed essere umiliato da te!
      Il cazzo non ti deve mancare mai puoi farti scopare da chi vuoi,e quando non presente,voglio che tu mi racconti tutto con dovizia di particolari,mentre mi seghi il cazzo,mi piace la Troia esibizionista,che mi cornifica anche con le persone che conosco di più guardarti negli occhi mentre godi fa aumentare il piacere,ma anche te,essere vista con il cazzo in mano dal tuo marito,da un piacere sublime,fare vedere al marito il piacere che la Troia prova mentre 2/3 uccelloni la fanno godere mentre lui ti guarda con il cazzo in mano deve far montare il sangue al cervello!!
      Bene se ti interessa,io una come te la porto all’altare più è Troia è più la amo!
      Non ti farò mancare niente,per i cazzi,né prenderai quanti riesci a prendere!
      Sandro
      Aspetto una risposta ❤️❤️❤️❤️❤️

  9. Senza tanti giri di parole…sei un grandissimo,ma grandissimo,ma grandissimo cornutazzo. E chissà da quando! Rassegnati.
    e se proprio sii sfogati facendoti aprire il culo!!
    cornuto & inculato da sfigato.sei sfigato Alessio! W Carla

  10. La mia ex compagna, una bella moracciona con il capello cortissimo ultimamente faceva un sacco di straordinari a lavoro, e tante serate fuori per improvvisi compleanni di amiche… ebbene dopo qualche indagine scopro che nascondeva autoreggenti e profilattici che non usavamo assieme, ebbene ho scoperto quello che vorrebbe ogni cuckold …. mi tradiva con un collega di lavoro, nello specifico per non destare sospetto durante i nostri ormai rari rapporti, la cosa avveniva quasi esclusivamente in modalità anale

  11. Delitto perfetto! Solo culo = corna a raffica! Concordo a pieno!
    ci sono passato! Sempre robe di lavoro,ma con i 2 boss!!! Da vera,autentica Puttana.

  12. Porti le corna da prima che te la sposi.
    svegliaaa. O accetti e te ne fai una ragione!
    o la lasci libera della sua voglia di cazzoni!
    chi te lo dice che non fosse una sveltina? Una così,come racconti che si fa una trombata così x strada! Minimo la scopano in tre,ma minimo! Non fossilizzarti su quello che hai visto! La tua situazione è molto peggiore!
    mollala o sappi queste cose! Te lo dice uno che e' come tua moglie..scorno mia moglie da fidanzati con tante troie come la tua e so come agiscono.lei ti e' sfuggita di mano.
    fai un passo indietro e tirati fuori.

  13. Bhe Claudia lavoro o no sempre una troia sei. Coinvolgi anche lui magari potrebbe godere del piacere cuckold!!! FRANKIE autista cuckold

  14. Prima di parlare bisogna sapere,uno.
    a parte che lavoro o no…io godo ferocemente con lui a casa o lavoro bello sereno e io in mezzo a padre e figlio a darmi da fare! E oltre quello che dici tu cioè t. Sono da poco bx… Se tua moglie……vuole……me la faccio!fammi sapere! Io non mi considero troia. Ho sfruttato l'occasione ho un adorabile cervo a casa che amo e mi da sicurezze ma e' scarso a letto e non aperto a quello che dici tu. Comunque mi piace le corna a insaputa di base.mi da brividi autentici andare con sposati come padre e figlio con mogli a casa come mio lui! Con te non goderei ugualmente xkè tua moglie presente ma se bx godo con lei!!!!

  15. Adesso puoi ricambiarla con la stessa moneta, oppure lasciata, io da bravo cornuto ti consiglio di diventarlo, accettarlo ed anzi aiutarla a tradirti procurandogli sempre nuovi amici E lasciando a lei la scelta sui bull fissi

  16. Se posso dire la mia,non penso che tu debba lasciare tua moglie.
    Trovo più giusto che tu le parli,capire il perchè fà queste cose,poi da cos’hai scritto in fondo a te la cosa eccita.E allora perchè non far parte di questo gioco?Poi ricordati sempre che se Lei ha deciso di fare queste cose,è perchè le manca qualcosa nel vostro rapporto,non è mai solo colpa di uno solo,a ogni azione ce nè un’altra che l’ha causata.

  17. io gli metterei un cazzo finto più lungo di quel coglione e poi infilarglielo diritto senza preliminari giusto x fargli assaporare il dolore come tu d’altronde hai sofferto x quella cagna del cazzo

  18. bhe il racconto e solo fantasia non credo a niente di quello che hai scritto non ci sono foto reali, non c’e niente di vero a tua differenza io sono una crossdresser in privato ho il mio master padrone 66 enne che mi scopa almeno 3 volte a settimana e mi fa ingoiare la sua sborra

  19. Che dire caro amico… dipende da come tu vivi la situazione, ovviamente. se ti pesa, fai saltare il rapporto con tutte le conseguenze del caso. Se, invece, riesci a trarne godimento, prestati al gioco, magari diventane regista e divertitevi scopando con chi vi va di farlo. In bocca al lupo… anzi, in bocca a tua moglie che guarda caso si chiama come mia moglie

  20. Caro Alessio, difficile dare consigli, pochi sono gli elementi per farlo. Da una parte dimostri di essere ferito e deluso, dall’altra ti ecciti a vedere tua moglie montata da un’amante ben dotato. Anziché consigliarti ti dico come mi sto comportanto io…E’ vero che sono più grande di te e quindi un pò più esperto, sono alla seconda moglie, più giovane di me di 12 anni. Ho sempre fantasticato sulle corna e a parole ma mia Lei non voleva sentirne nemmeno parlare, si diceva anzi scioccata dalle mie fantasie. Poi lo scorso inverno ho scoperto dei messaggi inequivocabili sul suo cellulare, scambiati con il suo capo….non ha potuto negare la tresca, anche se a suo dire appena all’inizio e subito troncata…. Ora si è un pò lasciata andare, accetta di buon grado le mie fantasie e racconte esperienze precedenti alla ns. storia che prima non aveva mai svelato. Il ns. è un percorso di crescita sia come complicità di coppia che come singoli individui….Accetterei di buon grado una sua relazione, anche perchè non vedrai altre possibilità, quel che non accetterei è di diventare un’ostacolo alle sue speranze. Questo la mia esperienza, spero ti possa essere di aiuto, Ciao.

  21. Ciao, io sono un 36enne single con una sola esperienza sessuale alle spalle. Mi terrorizza quanto è successo nella storia. Non è tanto l’atto in se, quanto il tradimento di fiducia. Un figlio o un genitore non li scegli, e puoi anche scegliere di non fidarti e mandarli a fanculo. Una moglie (o marito) invece è una persona che scegli in mezzo a tante, e teoricamente ci hai ragionato molto a sceglierla basandoti su valide ragioni. Se il partner ti tradisce è finito tutto. Una scopata si rimedia dovunque, ma la fiducia non la puoi avere da tutti. Sii freddo e calcolato, oramai il vincolo del matrimonio è andato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.