SOLO FANTASIA O VOGLIA REPRESSA ?

Ciao Paolo, siamo lettori del tuo blog ormai da un pò di tempo ! Devo confessare che fino ad oggi, da quando ci siamo sposati circa 7 anni fa,  mia moglie non mi ha mai tradito nè l’ho fatto io. Certo da un pò di tempo, mentre facciamo l’amore ci lasciamo trasportare dalla fantasia sessuale di vedere un altro uomo nel nostro letto, vedere lei scopata da un grosso cazzo nero, etc etc. Ma non so se arriveremo mai a quel punto …. Ti mando alcune foto di mia moglie sperando di poter ricevere dei commenti magari da leggerli mentre facciamo l’amore ! Chissà ! 
Grazie M e M.
PS. Perfavore, non chiamarmi cornuto

Ciao M.
grazie per le foto, tua moglie è davvero una bellissima donna e poi ha quel seno che davvero rasenta la perfezione.
Certamente non ti chiamerò cornuto, però ho un dubbio che ho espresso nel titolo di questo post, può essere che io abbia ragione?
🙂
Bene spero che riceverai tanti commenti, così da divertirvi nel leggerli mentre fate all’amore!
Paolo


4 pensieri riguardo “SOLO FANTASIA O VOGLIA REPRESSA ?”

  1. Sbigati che la signora scalpita, guardala bene, bella, bona, vogliosa e disponibile, falla trombare altrimenti diventi cornuto veramente. Se partecipi pure tu, invece, sei soltanto un marito porcellone e tanto tanto fortunato. Goditela tutta prima che qualche furbetto intuisce i pruriti della bella mogliettina. Sei sicuro che la scopi solo tu?

  2. CIAO…SICURAMENTE SIETE UNA COPPIA MOLTO AFFIATATA..NON SEI PER NIENTE UN CORNUTO ECC..ECC..IO LE RITENGO SOLO FANTASIE DI COPPIA, SARA’ CHE VIVO A LONDRA E’ LA MIA MENTALITA’ E’ BEN DIVERSA DA QUELLA ITALIANA. COMUNQUE COMPLIMENTI BELLA SIGNORA MOGLIE…CIAO..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.