SBORRANDO LA SPOSA DEL CORNUTO

Il marito cornuto ama vedere traendone molto piacere, il bull di turno finire la scopata con la propria moglie con una bella sborrata. Più abbondante sarà la sborra maggiore sarà il piacere.

sborrando - la - moglie - puttana - davanti - al - marito - cornuto  (16)

 

 

 

La sposa del cornuto dice:

Si .. si ….sborra mio maschio .. ne voglio tanta … si cosi… riempi di calda sborra la boccuccia della moglie del cornuto guardone
sborrando - la - moglie - puttana - davanti - al - marito - cornuto  (1)

Il cornuto sottomesso porta a casa i suoi amici e loro da bravi amici lasciano la moglie tutta ricoperta del loro caldo nettare sborrando - la - moglie - puttana - davanti - al - marito - cornuto  (2)

Il bull in questo momento deve guardare il cornuto e dire:

Tua moglie è davvero fantastica, mi piace coprirla cosi di sborra, guarda che faccia di puttana soddisfatta lei ha adesso. sborrando - la - moglie - puttana - davanti - al - marito - cornuto  (3)

La sposina del cornuto chiede all’amante di dargli la sua sborra. Ed il maschio le dà quello che chiede nella boccucciasborrando - la - moglie - puttana - davanti - al - marito - cornuto  (4)

Il marito in questo momento pensa:

Che bella sborrata! Ha riempito la fighetta di mia moglie di sborra, per fortuna lei prende le pillole, altrimenti con sicurezza sarebbe rimasta incinta di questo uomo !
sborrando - la - moglie - puttana - davanti - al - marito - cornuto  (5)

La moglie dice:

Guarda come il mio amante ha bagnato di sborra la mia blusa. Lava la mia maglia per me mio cornutino e vedi di lasciarla ben pulita.sborrando - la - moglie - puttana - davanti - al - marito - cornuto  (6)

Il cornuto chiede:

Apri bene la bocca per lui amore…guarda quanta sborra sta uscendo dal suo cazzo  sborrando - la - moglie - puttana - davanti - al - marito - cornuto  (7)

Il cornuto sa che la sborra cosi sul viso della moglie è ottimo! Fa bene alla sua pelle !sborrando - la - moglie - puttana - davanti - al - marito - cornuto  (8)

La moglie dice :

Guarda amore come questo amante ha lasciato il visino di tua moglie !sborrando - la - moglie - puttana - davanti - al - marito - cornuto  (9)

Il bull in questo momento guarda il cornuto e gli dice :

Hummmm … a tua moglie piace  molto il latte no? 

sborrando - la - moglie - puttana - davanti - al - marito - cornuto  (10)

Il cornuto sa che lo sperma dell’amante di turno è una buona fonte di proteine per la mogliesborrando - la - moglie - puttana - davanti - al - marito - cornuto  (11)

La moglie dice:

Guarda mio cornutello ! La sborra del mio amante è così buona che ho tanta voglia di leccarla tutta e non perdere una goccia !!!sborrando - la - moglie - puttana - davanti - al - marito - cornuto  (12)

Il bull è il bull ! E’ lui che decide come e dove sborrare sulla moglie del cornuto! Anche sui capelli se lo gradisce !! sborrando - la - moglie - puttana - davanti - al - marito - cornuto  (13)

La moglie dice :

Amore il mio amante ha appena finito….vieni a leccare la tua mogliettina sborrando - la - moglie - puttana - davanti - al - marito - cornuto  (14)

La sposa dice :

Mio cornutello hai visto che cosa ha fatto il mio amante ? Ha sporcato tutto il mio viso e  questo vestitino da puttanella che mi hai regalatosborrando - la - moglie - puttana - davanti - al - marito - cornuto  (15)In questo momento il cornuto tenta di indovinare. Cosa farà la moglie? Andrà a sputarla ? Oppure la ingoierà tutta ? Oppure mi chiamerà per darmi un bel bacio con la lingua?

 

 

Roby*65

2 Comments

  1. Salve, sono una persona sui quaranta serio e riservato, alla ricerca di una donna che abbia voglia di trovare un divertimento sessuale senza impegni e secondi fini, indirizzato al semplice piacere magari contornato da intriganti incontri,da poco conosciuta amica di gioco per incontri con cp o tras passivi con lui e attivi con lei, non sono e non cerco mercenari, solo per persone riservate con voglia d’intriganti avventure.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.