SARA’ UN VERO CORNUTO ????

VORREI SAPERE SE SONO UN VERO CORNUTO
MIA MOGLIE IN CARSEX CON GUARDONI SI E’ FATTA PALPARE TETTE E FIGA, L’HANNO SDITALINATA, HA FATTO SEGHE E POMPINI, SI E’ FATTA SBORRARE ADDOSSO MA NON SI E’ MAI FATTA SCOPARE. IO NON MI SENTO VERAMENTE CORNUTO FINO A CHE NON PRENDE UN ALTRO CAZZO IN FIGA. COME DEVO FARE PER CONVINCERLA A FARSI MONTARE?PUTTANA PENSO LO SIA VISTO CHE SI E’ FATTA FARE DI TUTTO, LE E’ PIACIUTO E TENERE UN CAZZO IN MANO E IN BOCCA LA ECCITA PARECCHIO.
carro carro1 carro2

50 pensieri riguardo “SARA’ UN VERO CORNUTO ????”

  1. una vacca così va scopata sia in figa che in culo e finire con un grandioso pompino con l’ingoio, solo così sarai un signor cervo……
    pino672015@libero.it
    se ti può fare piacere, sono a roma e adoro le vacche come tua moglie…..
    saluti

  2. Carissimo … sei sulla buona strada … non devi far nulla di diverso di quello che stai gia facendo … da quello che ci hai raccontato hai già una gran puttana … portala ancora a questi appuntamenti al buio … una troia come lei si diverte a succhiare cazzi e a farsi toccare e leccare la sua bella figa … e vedrai che prima ho dopo si prendera non solo un cazzo ma tre o quattro … vorrei tanto essere al tuo posto … sei proprio un cornuto fortunato

    1. si, é già puttana visto che si fa palpare, masturba e succhia cazzi…l’importante é che inizi a prenderne uno…poi probabilmente ne prenderà a ripetizione…

  3. Beh sicuramente non si sente a suo agio… Se vuoi possiamo organizzare una cena in casa facciamo finta di essere amici di vecchia data e mentre tu andrai al bagno io ci provo r magari torni dal bagno che ci vedi pomiciare e dopo inizio a scoparla davanti a te ! Scrivimi rossipunto123@libero .it

  4. secondo me tua moglie è bellissima ed è bravissima in quanto conduce lei il gioco fino a dove vuole spingersi, una vera maiala autoritaria…che si diverte e fa divertire, fortunato te

  5. Ascolta il consiglio di Nico.. la mia troia “moglie2 ha cominciato come la tua, e anche io non mi sentivo cornuto. Ma un bel giorno a forza di incontri si è fatta scopare da 6 stalloni “camionisti” in un parcheggio in autostrada… Mi ha reso da allora un cornuto sempre più contento.

    1. quindi che devo fare? continuare a farle masturbare e succhiare cazzi fino all’occasione giusta? sarà lei a decidere quando e da chi suppongo…

    1. penso anche io di si, non ha ancora trovato il cazzo giusto…cosa vuoi dire per cambiare zona e modalità? vorrei tanto che ne prendesse a piu’ non posso di cazzi…

    1. si magari la metto a pecorina e inizio a scoparla poi faccio entrare in azione un altro…a sua insaputa…penso anche io che non dice di no…

  6. se venite in puglia a bari ci penso io a svezzarla come si deve, sicuramente tua moglie non gradisce essere scopata in un parco o in auto, venite e sarete ospiti graditi per un bel weekend

  7. Non so da quanto tempo state insieme. Ma prova a chiederle, con le parole giuste, se ha avuto qualcuno in passato o se frequenta qualcuno in questo periodo. Falle capire che non saresti contrario se si facesse sbattere da qualche collega, conoscente ecc. Secondo me, lo scoglio potrebbe essere di farlo davanti a te. Comunque, non demordere. Ho letto una risposta ad un post qui sul sito di una moglie che ha iniziato con il marito come fate voi. All’inizio non si faceva chiavare, poi ne ha preso uno… Ed adesso non può più farne a meno, parole sue.

  8. E’ successo qualcosa nel frattempo? Non vedo l’ora di vedere le foto di questa baldracca mentre mena cazzi, fa pompini e si fa sborrare addosso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.