Racconto vero di un cornuto minidotato

Caro Paolo, da mesi leggo il tuo blog e ne rimango affascinato.

Mi chiamo Roberto e sono sposato, ma non è di mia moglie che voglio parlare, bensì della mia ex storica.

Sono stato fidanzato con lei 10 lunghi anni, siamo stati assieme da ragazzini fino all’età adulta e con lei sono nate le voglie cuckold. Mi piacerebbe tanto poter pubblicare qualche sua foto perche è davvero una grandissima figa, ma non ne sono convinto, intanto ti chiedo di pubblicare la mia storia e chiedo a tutti gli utenti di commentarla e di dirmi cosa ne pensano.

Lei si chiama Chiara, e come ho gia detto è una figa da paura, alta 170 cm occhi verdi, tettine piccole e sode, capelli biondo castano ed un culo da far morire. Io un bel ragazzo, ma ahimè molto poco dotato, 9 cm in erezione. Inizialmente eravamo proprio due ragazzini qundi abbiamo “scoperto” il sesso direi insieme anche se io avevo gia qualche fantasia ben definita… Quando ho iniziato a sussurrarle nell’orecchio che mi eccitava da morire pensarla con un uomo piu grande di noi lei non diceva niente, ne sembrava gradire ne sembrava disdegnare, stava in silenzio su quest’argomento ma si bagnava come una cagna.

Non vi sto a dire quante foto nel corso della nostra storia le ho fatto, migliaia e lei si prestava sempre soft o hard, in luoghi aperti o a casa, in hotel o in macchina non diceva mai di no, apriva sempre le gambe. Ai tempi per soddisfare la mia voglia cuck mentre scopavamo in macchina la portavo in luoghi che concordavo con un amico e li la scopavo con la luce interna dell’abitacolo accesa, lei sempre agghindata come una troia e lui fuori si segava, penso non si sia mai accorta, o col senno di poi forse si…e non mi ha mai detto nulla.

Io la spingevo sempre di più nelle braccia di altri uomini, ma lei sembrava non volerne sentire. All’epoca avevamo circa 25/26 anni eravamo insieme gia da 5/6 anni ed inizio a vedere in lei un cambiamento radicale.

Da premettere che durante tutte le nostre scopate, io mi concentravo soprattutto a fotografarla e dopo che lei si era sciolta un po a farmi raccontare sue fantasie su come si faceva scopare da altri. Io mi segavo e sborravo dopo 3 minuti e lei costretta a godere solo con la mia lingua. Insomma le mancava un pal0 che la sbattesse forte come meritava.

Ormai per me era diventata un’ossessione e non facevo che segarmi mostrando foto della mia fidanzata anche a uomini che incontravo appositamente. Non la mostravo mai in mail o mandando foto in quanto ci tenevo e ci tengo alla privacy quindi sempre e solo dal vivo. Non vi dico che eccitazione vedere dei grossi bastoni sborrare per la mia fidanzatina, mostravo foto ovviamente senza censura perche non v’era pericolo di diffusione ed io li sempre col mio cazzino in mano a farmi deridere.

Un periodo passava sempre in ufficio da me nel pomeriggio sempre vestita e truccata come se dovesse andare chissa dove e mi diceva sempre che usciva con un’amica (che non ho mai conosciuto) al tempo aveva pochissime amiche ed io che ero preso dal lavoro non davo molto importanza alla cosa, ma adesso se ci ripenso…

Insomma per farla breve la mia fidanzata e si faceva scopare da un tipo di 43 anni. Proprio come nelle nostre fantasie ipotizzavamo. L’ho scoperto perche ho chiesto ad un mio amico di vedere cosa faceva nei pomeriggi in cui si agghindava cosi e l’ha beccata che andava via in macchina con il tipo per poi vederla entrare in un portone assieme a lui.

Non è facile da spiegare, avevo sempre avuto voglie cuckold ma in quel momento non ho saputo fare altro che “crollare”. Non ho tenuto il gioco, non sono stato capace, in quel momento mi sentivo solo tradito e l’eccitazione che muoveva le mie fantasie era sparita. Litigo con lei lei confessa tutto, un anno di separazione e poi torniamo assieme. Una volta tornati assieme io non riesco ad essere piu quello di prima e comincio a chiederle ed eccitarmi chiedendo di raccontarmi cose che le faceva il tipo, arrivando addirittura a farmi mostrare alcune foto che lui le aveva scattato, bhe credo che quello sia stato il momento in cui mi sono sentito il piu cornuto del mondo perche mentre me le mostrava mi sono segato mentre le leccavo la figa. Il suo cazzo era 3 volte il mio lo vedevo dal fatto che non riusciva a stringerlo nella mano, poi nel post sborrata come un cretino le ho chiesto di cancellare le foto e lei lo ha fatto…

La storia continua e lei mi ha cornificato di nuovo, ma non vorrei diventare noioso, spero che qualcuno di voi mi dica cosa ne pensa di una fidanzatina di 25 anni ai tempi come la mia che si faceva sbattere da un bastone piu adulto…

Posso anche continuare con la storia se qualcuno lo desiderasse con piu particolari e forse anche un paio di scatti…

NON PUBBLICARE MIA MAIL SUL BLOG

Roby*65

9 Comments

  1. mi è piaciuta molto la tua storia ,volevi essere cuck ma quando hai scoperto che lei ti tradiva l’hai lasciata e forse l’hai fatto perché l’ha fatto senza dire nulla sicuramente se l’amante l’avreste scelto voi due di sicuro avresti accettato la cosa ,io tempo fa insieme a lei abbiamo avuto degli incontri con un nostro amico era un gioco a tre anche se ho scoperto che vedere lei con lui mi eccitava poi la cosa è finita ma il desiderio di essere cuck mi assilla ,ma non so come fare a dirlo a lei ,mi piacerebbe scambiare quattro chiacchiere via mail con te se vuoi lasciami la tua mail ciao

    • Ciao Renato, grazie per aver lasciato un commento e soprattutto per aver letto la mia storia. Vorrei lasciarti la mia mail ma non qui in pubblico.
      La mia è stata una grande storia d’amore, ma negli ultimi 2 anni si è trasformata in una grande storia di corna; io avrei continuato a stare con lei ma purtroppo non solo per i tradimenti ma anche per altre questioni è venuto a mancare il rispetto della persona e quello ha fatto si che le fantasie lasciassero spazio al rancore. Però ho vissuto un paio d’anni da vero cornuto ed ancora oggi rivedere le foto della mia ex mi fa diventare il cazzino duro.

  2. come possiamo fare per scambiarci le mail senza renderle pubbliche ? se scriviamo a paolo credi che ci girerà le mail’?

  3. Magari si, lui legge sicuramente i commenti qui in pubblico quindi lo autorizzo a darti la mia mail

  4. ciao Roberto ho scritto a paolo dovresti spedirgli una mail dove lo autorizzi a mandarmi la tua mail

  5. ciao Roberto ti ho scritto alla tua mail ,ma non ho ricevuto risposta ,contattami appena puoi ciao

  6. Ciao se ti va di fare due chiacchiere scrivimi a alquattro12@virgilio.it… vorrei tanto essere come te umiloato sottomesso deriso preso in giro… farmi le seghe da segaiolo che sono e essere trattato in questo modo…. che invidia

  7. anch’io ho una gran voglia di corna, se vuoi scrivermi, autorizzo Paolo a mandarti la mia mail…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.