NUOVO CONTRIBUTO DI PIPPO IL CORNUTO E LA GRAN TROIONA DELLA MOGLIE

Ciao Paolo, sono Pippo e visto che gli amici hanno gradito, ti invio altre foto in allegato riguardanti quella gran troia di mia moglie. Mi piace leggere commenti degli amici. Grazie e ciao

la moglie troia di pippo la moglie troia di pippo1 la moglie troia di pippo2 la moglie troia di pippo3 la moglie troia di pippo4

 

18 pensieri riguardo “NUOVO CONTRIBUTO DI PIPPO IL CORNUTO E LA GRAN TROIONA DELLA MOGLIE”

  1. Però…..complimenti….vedo che te l’hanno aperta e sborrata per bene….sei molto fortunato. Gliela lecchi pure alla fine? Te lo fa fare?

  2. wow……decisamente una gran vacca……vogliosa di cazzi e di sborra calda…..
    sarebbe un vero piacere poter partecipare a farla godere……mmmhhhh
    grande zoccola……ma decisamente molto sexy…….
    una fighetta tutta da leccare e pooi da sventrare…….
    enjoyme2015@libero.it

    se vi va contattaemi……
    ciaooo

  3. Ehi Pippo cosa ci vuole per far montare anche a me quella gran troia di tua moglie? Posso darti mail e ci si potrebbe concordare..io 27 anni di Roma.

  4. Pippo sei fortunato, la tua moglie troiona è proprio un gran pezzo di fica e da come è slabbrata si direbbe che ha preso dei buoni calibri… siamo tre amici ben messi… se vuoi vederla con tre maschi che la fanno godere in bocca, in fica e in culo, noi siamo pronti: tre cazzi a disposizione…

  5. Se vuoi, fatti sentire in privato (gdspgd@libero.it). Mi piacerebbe molto far vedere a tua moglie, in foto e video, quanto me lo fa venire duro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.