NUOVO CONTRIBUTO DEL CORNUTO E FIDANZATA TROIA

Ciao paolo! ti mando le foto della mia ragazza è il nostro 5/6 contributo questo quindi ti chiedo di non oscurare niente voglio che tutti vedano quanto è troia!! mi piacerebbe che gli utenti sborrino sulla foto della mia ragazza e poi mi mandassero la foto. Se interessati lascerò la mail nei commenti. Sono graditi commenti anche piuttosto spinti 😉

(n.d.r.: non pubblichiamo foto non censurate, senza verifica)

moglie - grassa - vacca - puttana - fidanzata - zoccola - scopata - cornuto - marito - fidanzato  (4) moglie - grassa - vacca - puttana - fidanzata - zoccola - scopata - cornuto - marito - fidanzato  (5) moglie - grassa - vacca - puttana - fidanzata - zoccola - scopata - cornuto - marito - fidanzato  (1) moglie - grassa - vacca - puttana - fidanzata - zoccola - scopata - cornuto - marito - fidanzato  (2) moglie - grassa - vacca - puttana - fidanzata - zoccola - scopata - cornuto - marito - fidanzato  (3)

18 pensieri riguardo “NUOVO CONTRIBUTO DEL CORNUTO E FIDANZATA TROIA”

  1. Che grande troia, gli ho sborrato 3 volte nel culo ,tanta crema calda. Mandami foto , così mi fai sborrare a fiumi su quella puttanona della tua ragazza ..

    1. Che grande troia, gli ho sborrato 3 volte nel culo ,tanta crema calda. Mandami foto , così mi fai sborrare a fiumi su quella puttanona della tua ragazza ..mandami le foto a luigisicilia19735@gmail

  2. Ciao

    Che gran vacca, io possiedo un hotel e se siete interessati vi offro un fine settimana da me in toscana, durante il quale te la scopo in tutti i modi che puoi immaginare.
    Se ti va inviami mail: mici_@libero.it
    Te la ricopro di sperma e non solo la zoccola. naturalmente l’intimo è bandito!!
    ciao

  3. mmmhhh wow! Che troia e che figa che ha!!! Hai una fidanzata tutta da riempire di cazzo, in bocca, in figa e in culo! Da riempire di sborra nella gola, nell’utero e nelle viscere. Merita una sega con dedica, invia la foto che vuoi vedere sborrata a eros.eros3@gmail.com e sarò lieto di farlo pensando che la stiamo riempiendo in tre. Intanto le mando una gran leccata di figa!

  4. che puttana a bisogno di 2 belli cazzi che la spondano a dovere il buco del culo e bello stretto peccato che sono all estero se no te la aprivo a dovere

  5. Bellissima troia prima la inculerei per poi scoparla alla pecorina e mentre la scopo gli metterei tre dita in culo perche si senta scopata anche li.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.