MOGLIE VOGLIOSA E PUTTANA DEL NOSTRO AMICO VITTORIO

Ciao a tutti,  il mio nome è Vittorio, ho 45 anni,  sposato da tre anni, con una donna di 37 anni, molto bella, sexy ed elegante, ed ho una azienda di medie dimensioni in Emilia.
Sono stato sempre molto felice di vedere mia moglie alle prese di un rapporto con un altro uomo, mia moglie lo ha capito subito e ama rendermi felice in questo.

Pur essendo una signora molto elegante è molto autoritaria e decisa, ed ama gli uomini alti e forti.

Con le sue amiche ma anche da sola frequenta spesso  questi club spogliarello maschile e quasi sempre alla fine della serata esce con questi  uomini per poi tornare  a casa e raccontarmi tutto.
Quello che adesso voglio raccontarvi e mostrarvi nel blog è questo:
Abbiamo un piccolo chalet non lontano da dove abitiamo, molto isolato e riservato. Appena è possibile  io e mia moglie andiamo in questa casa per rilassarci oppure organizzando qualcosa.

In quell’occasione come potrete vedere dalle immagini di seguito, mia moglie ha invitato un suo amico, un giovane di 26 anni (un altra fissa di  mia moglie, gli uomini più giovani) di nome Ferdinando.

Io non ero a conoscenza di questo invito, ma ho accettato volentieri perché sapevo che aveva organizzato tutto per lasciare me vedere.
Arrivati li mia moglie ha messo un bikini rosa senza la parte superiore, ed ha mandato il suo giovane amico ad  indossare un costume da bagno.

Dopo esserci messi  in  costume, mia moglie ha inventato di voler andare a fare un picnic vicino ad un laghetto che si trova  vicino alla nostra baita.

Arrivati al laghetto, ci siamo messi a parlare, mentre osservavo  mia moglie non levare  gli occhi dal pacco nel costume da bagno Ferdinando.

Guardava senza il minimo imbarazzo ed aveva una espressione da porca che io non le avevo mai visto prima.

Senza tante cerimonie si è avvicinata a Ferdinando ha iniziato a baciarlo in bocca mentre con la mano accarezzava il suo corpo.  Mentre lo baciava aveva cominciato a parlare da puttana dicendogli che aveva un bel cazzo, che lo avrebbe preso in tutti i buchi ed io non riuscivo a smettere di guardare.

Avevo raggiunto una magnifica erezione, mia moglie se ne accorse smise di baciare Ferdinando e mi guardo a lungo con quella faccia da puttana e sempre guardandomi comincio a scendere con la lingua sul corpo di ferdinando, baciava e leccava il giovane dandogli anche qualche morsetto, fino ad arrivare al costume del nostro amico.

Bacio e lecco il costume per poi tirare fuori il cazzo di Ferdinando e prenderlo tutto in bocca , e cominciare a fargli un pompino delizioso, di cui vi mando le foto, fino a quando in nostro giovane amante ha riempito la bocca di mia moglie di tanta calda e densa sborra, che non ha sprecato  una goccia.

Ripulito per bene il cazzo del suo nuovo amante, siamo tornati alla baita.

Non mi serve raccontarvi per l’intero fine settimana Ferdinando ha scopato mia moglie in tutti i modi ed in tutti i posti della casa.

Per ora vi mostrerò solo le foto del pompino, spero possano piacervi, quando è piaciuto a me vedere mia moglie in questa situazione.

MOGLIE - PUTTANA - MATURA - TIRA - BOCCHINO - GIOVANE - COLLEGA - DI - LAVORO - DAVANTI - AL - MARITO - CORNUTO  (1) MOGLIE - PUTTANA - MATURA - TIRA - BOCCHINO - GIOVANE - COLLEGA - DI - LAVORO - DAVANTI - AL - MARITO - CORNUTO  (2) MOGLIE - PUTTANA - MATURA - TIRA - BOCCHINO - GIOVANE - COLLEGA - DI - LAVORO - DAVANTI - AL - MARITO - CORNUTO  (3) MOGLIE - PUTTANA - MATURA - TIRA - BOCCHINO - GIOVANE - COLLEGA - DI - LAVORO - DAVANTI - AL - MARITO - CORNUTO  (4) MOGLIE - PUTTANA - MATURA - TIRA - BOCCHINO - GIOVANE - COLLEGA - DI - LAVORO - DAVANTI - AL - MARITO - CORNUTO  (5) MOGLIE - PUTTANA - MATURA - TIRA - BOCCHINO - GIOVANE - COLLEGA - DI - LAVORO - DAVANTI - AL - MARITO - CORNUTO  (6)

 

 

Roby*65

8 Comments

  1. Salve, sono una persona sui quaranta serio e riservato, alla ricerca di una donna o coppia che abbia voglia di trovare un divertimento erotico senza impegni e secondi fini, indirizzato al semplice piacere magari contornato da intriganti incontri, non sono e non cerco mercenari, solo per persone riservate con voglia d’intriganti avventure, mi trovate anche romatt69@gmail.com sono vicino riccione ma posso muovermi, resto in attesa di un vs. riscontro, kiss kiss matteo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.