MOGLIE SVUOTA COGLIONI DEI GUARDONI

moglie - svuotacoglioni - dei - guardoni  (3)

Ciao Paolo questa è mia moglie Laura gli piace farsi guarda e svuotare le palle ai guardoni che ci guardano mentre scopiamo, a una passione farsi sborrare addosso mentre la insultano.

Al cornuto ed alla puttana sono piaciuti gli insulti che hanno ricevuto nel precedente post ed hanno voluto regalarci una nuova serie di foto.

Continuate ad insultare questo cornutone e la baldracca della moglie.

moglie - svuotacoglioni - dei - guardoni  (1) moglie - svuotacoglioni - dei - guardoni  (2) moglie - svuotacoglioni - dei - guardoni  (3) moglie - svuotacoglioni - dei - guardoni  (4) moglie - svuotacoglioni - dei - guardoni  (5)

Roby*65

16 Comments

  1. bel clitoride.. le ermetterei di menarselo mentre la scopiamo con la ns gang.. facci sapere.

  2. Che bella zoccola di moglie .. con le autoreggenti e scarpe fuxia alla pecorina sa proprio di puttana ..

    come mi piacerebbe sborrarle addosso mentre la insulto come una vacca

    Scrivetemi.. 😉

  3. “Bagascia”?! Questa è uno sborratoio, un oggetto dotato di tre buchi dove infilare il cazzo e svuotarsi i coglioni. Dopo averle chiavato il cazzo in culo fino alle palle, le farei fare i gargarismi di sborra e piscio. Il marito è per caso impiegato alla banca del seme?

  4. Cornuto, la prossima volta che la fotografi, scrivile “pubblico sborratoio” sulle tette e sul culo con lo stesso rossetto che si mette prima di uscire per andare a fare bocche in giro.

  5. mi piacerebbe sfondarla con la mano per poi riempirla di sborra e lavarla con una bella pisciata alla tua troia

  6. Sei una GRAN FIGA, una bellissima troia, una vera vacca da monta, manca solo il gesto delle corna per quel becco di tuo marito, ma sei anche dolce e adorabile sei un vero amore, con te farei proprio l’amore e il cornuto lo farei aspettare fuori, monti sembra giusto avere la nostra intimità? Poi semmai alla fine lo facciamo entrare per pulirti con la lingua il culo e la fica grondante, o fargliela spalmare su tutto il tuo corpo, ho un’idea che qui non posso neanche pubblicare. Se ti va Contattami anche solo per parlarne e ricevere commenti in privato.

  7. Ciao Laura mi sono reso conto che ho dimenticato di lasciare il mio indirizzo e-mail scivimi per favore, ne vorrei anche solo parlare di quanto sei fantastica, questo vale anche per il cornuto di tuo marito. vetospa@gmail.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.