MOGLIE MATURA ESIBIZIONISTA NUDA NEL BAGNO DEGLI UOMINI

Sarà stato il vino, ma l’altra sera mia moglie era molto porca ed ha voluto fare a tutti i costi le foto che ti mando, nuda o quasi nel bagno degli uomini di un ristorante che frequentiamo con una certa assiduità. Per fortuna non è entrato nessuno! O forse devo dire per sfortuna non è entrato nessuno ? 😉


Roby*65

16 Comments

  1. bella gnocca da leccare e sfondare…lasciarla in preda a tutti maschi che entravano in toilette…che goduria stare a guardare e vederti crescere un palco di corna…facci sapere…

  2. Se vuoi te la sfondo x bene sta vacca e alla fine mentre lecchi tutta la succulenta crema che gli esce .. Te la piscio tutta !!

  3. Ciao sono Alessia, quella che stai guardando adesso in foto 🙂 Mio marito non lo sapeva fino ad oggi … ma quando siamo tornati a casa quella sera e lui si è messo a dormire.. io sono andato a trovare il nostro vicino di casa , un bel ragazzo di 32 anni con un grosso cazzo che mi ha scopato fino allo sfinimento e poi sono tornata a dormire tra le braccia di mio marito 🙂

  4. Complimenti, Alessia! Sei una porca decisamente molto arrapante. E poi… Ti sei fatta ritrarre in una location che ti si addice: nel bagno degli uomini, pronta per l’uso. Scommetto che in quel momento era fradicia tra le cosce!

  5. Facci vedere mentre ti fai sbattere dal vicino di casa…
    Alla faccia di quel cornuto di tuo marito!
    Se vuoi, fatti sentire in privato sulla mail gdspgd@libero.it che ti faccio vedere in video come sborro sulle tue foto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.