MOGLIE MANDA LE FOTO AL CORNUTO RIMASTO A CASA IL GIORNO DI NATALE

Ciao Paolo, ho scoperto da poco il tuo blog! E’ fantastico, ci passo tutto il mio tempo libero e posso leggere di tanti che sono come me. Sono sposato da circa 8 anni e mia moglie mi fa le corna, ufficialmente da 7, ma una volta  mi ha confessato che anche il giorno del matrimonio mi ha reso cornuto. Ormai è una donna libera e fa quello che crede quando vuole. Prima almeno mi faceva partecipare nel senso che mi portava a e potevo assistere, poi voleva che la accompagnassi e restassi ad aspettarla in macchina, adesso invece va e mi manda le foto. Quelle che ti mando sono le ultime , è sparita il 25 mattina quando il pomeriggio ho ricevuto il messaggio con le foto. La sera è tornata come se nulla fosse e mi chiesto di leccarle tutta la bocca dove si era asciuta la sborra del suo amante di turno. So che a molti potrà sembrare strano ma io la amo molto e non saprei vivere senza di lei. 
Ho anche fatto vedere il tuo blog a lei, che mi ha ordinato di mandarti le foto, cosi tutti posso vedere quanto sono cornuto!
Grazie per il blog !

Roby*65

13 Comments

  1. Quando la mia puttana torna a casa va dritta in bagno ed io la seguo, si finge infastidita ma io la tocco e la bacio ugalmente, finisce sempre che si mette a pecorina e si lascia scopare anche da me. Scopare una fregna già sborrata è come montare il bianco delle uova, mi diventa il cazzo biancastro e resistere è difficilissimo… subito dopo mischio il seme…

  2. Bellissima con le labbra piene di sperma!! Peró a te dovrebbe farti partecipare o soltanto vedere….non mandarti solo le foto(abcd360gradi@gmail.com)

  3. deve essere bellissimo mettere il cazzo dove un altro ha gia sborrato ma io vorrei leccare la figa riempita da un altro

  4. Anni e di dove 6..e ti contattiamo privatamente!
    bona lo valuterai tu..
    gran maiala sicuro..cerchiamo nuove e prima esperienza/e!
    graditi over 20..e precedenza assoluta a 25cm in su..
    io 18cm lei vuole provare brividi ben + grossi!!!
    anni 28 lei 34 io!

  5. La conosco, è di Roma e l’uomo in foto è il marito…
    Lei però non sa che siano state pubblicate

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.