MOGLIE FRIULANA IN CERCA DI EMOZIONI FORTI

Ciao Paolo sono una signora friulana, irreprensibile nella vita di tutti i giorni, brava mamma e moglie, ma nel privato sono una gran troia ed il cazzo mi piace tantissimo !

Buon anno a te e ai tuoi lettori!

La Friulana

moglie moglie1 moglie2

53 pensieri riguardo “MOGLIE FRIULANA IN CERCA DI EMOZIONI FORTI”

  1. Sono un uomo maturo 54 enne, elegante, Bull da sempre, espertissimo, riservato e conoscitore delle regole del gioco. Ho reso cornuti molti mariti e di questo vado orgoglioso. Per qualcuno sono stato anche un ottimo Padrone. Oggi causa impegni di lavoro e personali, non posso più permettermi di avere molti contatti, vorrei pertanto diventare il Bull fisso di una oppia di coniugi. Non sono interessato a conviventi o fidanzati. La mia missione è fare veri cornuti!
    Sono di bella presenza, alto, non fumatore ne bevitore, assoluto igienista, ospito in modo signorile e viaggio.
    Cesare

    felson@tiscali.it

  2. Ciao friulana ireprensibile nella vita di tutti i giorni, brava mamma e moglie. Solo queste semplici parole mi fanno tirare il cazzo da dover fare qualcosa nell’immediato…..
    Immagino già la scena. Il tuo splendido culetto visto in foto mentre lo preparo con la lingua per poi essere usato mentre con un dito ti sgriletti la fighetta tutta bagnata …..
    Se mi seglierai tra i tanti non te ne pentirai.
    A presto
    Antonio

  3. Peccato per la distanza. Mi sarei proposto molto volentieri per venire a chiavarti per bene il culo ed alla fine… Sborrarti in faccia!

  4. viva la sincerità sei da ammirare ,a dispetto di tutte quelle donne che sembrano sante e poi sono piu troie di persone come te che mettono in mostra i loro desideri ,complimenti anche a tuo marito ad avere a fianco una donna come te ce l’avessi io una donna cosi auguri anche a voi

    1. Ciao Aspirante Cornuto e Moglie, sono Ferdi di padova, professionista bull single 55enne, veramente ben dotato e resistente, che per lavoro viaggia ovunque e vorrebbe incontrarvi per instaurare una bella amicizia intima e per montare tua moglie davanti a te, dandoti del cornuto, che, come un regista, mentre ti masturbi, mi consigli come procedere nei suoi confronti. ferdi.buzzaccarini@libero.it

  5. Sarei molto felice di fare contenta te e il cornuto di tuo marito………purtroppo sono molto distante se però vi va di giocare su internet………..

  6. Sei davvero super. Adoro che ti piaccia farti rompere il culo. Se un giorno passi da Bologna avvisami c’è pronto un n bel cazzo duro per te, così da far felice te ed il tuo cornuto. Un bacio.

  7. A giudicare da come ti esibisci e da quello che scrivi, a letto devi essere una puttana vogliosa e molto snodata.
    Scommetto che quando te lo chiavano duro in culo fino alle palle grugnisci come una scrofa in calore e sbrodoli tra le cosce come una fontana.

  8. Trovo che le donne irreprensibili nella vita di tutti i giorni e gran puttane in privato siano molto più arrapanti delle esibizioniste.
    Solo una sborrata? Quel cratere spanato che ti ritrovi tra le cosce al posto della fica dev’essere farcito per bene di carne di cazzo e sborra calda.

  9. Ciao bella porca, ho 44 anni e vivo in Veneto, prov. Treviso. Se vuoi ti vengo a sborrare volentieri, dove, come e quanto vuoi. Di dove sei ?

    1. Ciao Andreacor e Moglie, sono Ferdi di padova, professionista bull single 55enne, veramente ben dotato e resistente, che per lavoro viaggia ovunque e vorrebbe incontrarvi per instaurare una bella amicizia intima e per montare tua moglie davanti a te, dandoti del cornuto, che, come un regista, mentre ti seghi, mi consigli come procedere nei suoi confronti. ferdi.buzzaccarini@libero.it

  10. Ciao, Complimenti! Sei una Gran Bella Donna, Sensuale e…….!
    Sarei molto lieto ad esaudire le tue fantasie, eccome!
    Anch’io friulano 49enne. Se ti va un aperitivo! La mia email è giocoso67@hotmail.it.
    Ciao, buona ricerca e spero di sentirti.

  11. sono friulano sono alto maturo ma ancora attivissimo e pronto ad accontentare questa splendida donna…scrivetemi e parliamone se volete io sono disponibilissimo.

  12. Ciao La Friulana e Marito, sono Ferdi di padova, professionista bull single 55enne, veramente ben dotato e resistente, che per lavoro viaggia ovunque e vorrebbe incontrarvi per instaurare una bella amicizia intima e per montarti davanti al tuo cornuto maritino, che, come un regista, mentre si masturba, mi consiglia come procedere nei tuoi confronti. ferdi.buzzaccarini@libero.it

  13. complimenti Friulana, sensualissima, incredibilmente provocante e invitante milf con due tette deliziose e un sorrisetto malizioso da gran porca! sarebbe molto eccitante partecipare ai vostri giochi e regalarti tutta la mia crema da gustare… CALDO KISS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.