MOGLIE E SOCIO DEL CORNUTO

Penso di essere uno dei mariti  cornuti di questo grande mondo, sposato da otto anni dopo 2 anni di fidanzamento, sono in totale 10 anni che prendo le corna dalla mia amata Amanda.
Mia moglie è molto esigente e vogliosa, non fa nulla se non ha un buon amante dotato e deciso ed a volte capita anche che abbia anche tre amanti alla volta, a loro stessa insaputa, oltrechè naturalmente io il marito .
Lei ama essere una puttana sottomessa, a letto fa di tutto  senza fronzoli, mentre messa a quattro zampe prende il cazzo dell’amante in figa o in culo, le piace essere schiaffeggiata sul culo e chiamata puttana, cagna, vacca, troia, ecc
Mi ricordo una volta che un amante che ha scopato mia moglie in modo indimenticabile, perché dopo averla fatta mettere a quattro zampe come una cagna sul letto, le ha afferrata dai capelli e mentre con il suo grosso cazzo le rompeva il culo  con colpi lenti ma possenti, con una mano le tirava i capelli, con l’altra ha iniziato a dare parecchie forti sculacciate  sul suo culetto bianco fino a lasciarlo ben rosso con tutte le impronte della mano e nel frattempo le diceva che era solo sporca puttana , una cagna in calore una troia rotta in culo etc, facendola venire più volte di seguito. Dopo averla fatta sborrare e gridare di piacere, ha tolto il suo grosso cazzo dal culo l’ha fatta inginocchiare ed ha riempito di sborra la sua bocca, ordinandole di berla tutta.

Dopo le ha sbattuto un paio di volte il cazzo ancora semiduro sul viso, le ha dato uno schiaffo sul viso dicendole che era solo una svuotapalle ed un serbatoio per la sborra. Bene, ma questo non ha nulla a che fare con le foto che voglio mostrare qui, ho citato questo episodio solo perché mi piace troppo ricordarlo e non posso fare a meno di segarmi quando ci penso
Ho una piccola impresa con un socio, lui è sposato ed è anche  un amante di mia moglie.
Tutto è cominciato quando ho invitato questo amico/socio a  casa mia per una cena.

Ho capito subito che era piaciuto a mia moglie, e lei quando incontra qualcuno che le piace non se lo lascia certo scappare.

Con lui c’è riuscita lo stesso giorno della cena infatti subito dopo la cena sono finiti a scopare sul mio letto matrimoniale lasciando me guardare. Da allora è diventato uno degli amanti fissi di mia moglie.

Il mio socio scopa la mia moglie quasi ogni giorno, perché mi ha detto che lei è molto troia, che ha bisogno di cazzo tutti i giorni perché è una cagna schifosa, mi ha detto anche che la mia mogliettina non è come la sua perché sua moglie non si  comporta come una puttana vogliosa a letto mentre scopare la mia donna è come scopare con piacere una cagna sottomessa da letto.
Le foto qui sono state scattate  una mattina quando il mio socio  è venuto a prendermi  casa mia per andare insieme a lavorare.

Quel giorno mia moglie era in cucina  aveva una gonna che lasciava vedere il segno delle mutandine, il mio socio e amante di mia moglie nel vederla cosi si è subito eccitato e ci ha detto che aveva voglia di scoparsela, anche perché la moglie aveva le mestruazioni e non aveva scopato. Ha tirato fuori il cazzo e si è scopato mia moglie lì sul posto in cucina per soddisfare i suoi bisogni.

moglie - puttana - scopata - in - cucina - dal - socio - del - marito - cornuto (1) moglie - puttana - scopata - in - cucina - dal - socio - del - marito - cornuto (2) moglie - puttana - scopata - in - cucina - dal - socio - del - marito - cornuto (3) moglie - puttana - scopata - in - cucina - dal - socio - del - marito - cornuto (4) moglie - puttana - scopata - in - cucina - dal - socio - del - marito - cornuto (5) moglie - puttana - scopata - in - cucina - dal - socio - del - marito - cornuto (6) moglie - puttana - scopata - in - cucina - dal - socio - del - marito - cornuto (7)

Roby*65

5 Comments

  1. Il mio unico commento è che sono invidioso di te che hai la possibilità di fare scopare la tua bella mogliettina dai bei cazzi,purtroppo io NON nè trovo qua in Croazia,complimenti

  2. caazzooo, che racconto eccitante e che belle foto… sarebbe splendido vedere così mia moglie con uno stallone che la soddisfa…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.