MOGLIE DEL CORNUTO CON I SUOI AMANTI NERI

Ciao, perfavore pubblica le foto di mia moglie bionda con i suoi due amanti di colore.  
Io sono un marito cornuto e felice,  perché ricevo​​ gioia e delizioso piacere nel guardarla darsi altri maschi. 
Ho scattato  queste foto di lei con i suoi due  amanti di colore un pomeriggio.
E’ stato un pomeriggio fantastico,  i due hanno fatto baldoria con mia moglie, l’hanno scopata  in tutti i modi, le hanno morso il culetto e dato schiaffi sul viso e lei si comportava come una cagnolina sottomessa, obbedendo ad ogni loro ordine.
Non mi sono perso una scena e mi sono segato molte volte, vedere mia moglie prendere schiaffi sul culo e sul viso, sentirla chiamare cagna puttana era deliziosa come sensazionale era lei che mi chiamava cornuto mentre obbediva agli ordini. Dopo tutte le seghe sono tornato a casa debole sulle ginocchia. 
Mi piace da morire assistere mia moglie perche ho più piacere guardare lei scopata da un altro che scoparla io. 


13 pensieri riguardo “MOGLIE DEL CORNUTO CON I SUOI AMANTI NERI”

  1. Ciao Caro! Lei è una avida di cazzo..lo si nota pari,pari! Anche io sono cornuto da compagna bionda 28enne in carriera…e quando mi fa cornuto godo come te! Se ti garba xkè non conoscerci e scambiarci le due vacche da montare? La tua donna e' bona..la mia di più!!!

  2. Tua moglie somiglia moltissimo a mia cognata..che farà una 10,15 kg in più xo' di burrosita' ed ha sesta di seno!
    40anni a settembre vacca autentica,gran zozzona,vera zoccola. Menomale che mia moglie (la sorella) più bona e 31enne ma negata a letto non pompa a ingoio ed è vergine dietro!!! Menomale Sabrina è l'opposto e quasi ninfomane e recuperaro con lei! Separata in attesa di divorzio!
    Zona Marche Sud ben accetti Uomini molto porci RIGOROSAMENTE over 45 Anni e di alto livello sociale,non ci interessa soldi non x soldi ma lei è di Alto livello sociale,nota libero professionista e dopo 5anni di segreta relazione vogliamo aprirci al terzo e tutte le trasgressioni che ci sono! Ovvio che considero lei mia moglie e non la sorella,e prima o poi scandalo in famiglia a parte….non potremmo + nascondere la nostra passione,amore e piaccia o no depravazione! Complimenti al sito e a tutte le mogli troie che ridicolizzano i loro cornuti in egual modo me con mia moglie xkè quando si e' insoddisfatto/e é il minimo andare a godere con chi si vuole! Baci a tutti da mia cognata e se c sta qualcuno marche sud un pranzo ci e' molto facile organizzarlo( con dopo ovvio,xkè mia moglie lavora e torna intorno 18.00 ) risponda qui e ne parliamo poi in privato! Graditi solo come detto sopra,sgraditissime coppie e singoli non maturi. Buon sesso a tutti e lunga vita a cornuti/e xkè senza loro la vita sarebbe noiosa! P.s. Sabrina lo vuole..ma io lo sogno + di lei vederla presa da 2 a panino e io che riprendo il tutto xkè ha Na faccia da troia perfida che mi sego poi a rivedermela!
    non possiamo mettere annunci e altro x la situazione descritta.speriamo vivamente qualcuno ci contatti xkè è ora il momento!!!
    vi aspettiamo come mamma c ha fatti in un caldo letto e casa con massima ospitalità! Dai zii della zona ce una nipotina zoccola da rimettere in riga ..vi aspettiamo

  3. Questa merita di fare film! Guadagni ottimi..
    contattami cornutone,vieni al colloquio e te aspetti fuori l'ufficio che la proviamo in 3,ma puoi sentire e spiare dal buco! Dalle foto vale,grande senso di sottomissione e devozione ai cazzoni con infinita generosità da ripagare trombandola forte x ore! E guadagnarci dalle corna! Fammela vedere con me e il mio socio come lavora e ti propongo un offerta x farle fare qualche filmino amatoriale!!! Hai una troia da film,complimenti cornutazzo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.