Mia moglie Sara, 41enne, mentre viene montata e sborrata da un bull in mia presenza

Ciao Paolo, ti invio foto di mia moglie Sara, 41enne, mentre viene montata e sborrata da un bull in mia presenza. Io ho 49 anni, sono un grandissimo cornuto e mi piacerebbe farle leggere cosa i bull del sito pensano di lei e di me…

sar sara sara1 sara2

28 pensieri riguardo “Mia moglie Sara, 41enne, mentre viene montata e sborrata da un bull in mia presenza”

  1. Wow una vera porca! Si vede che ha fame di cazzo la bella puttana! È veramente fotogenica, proprio come una porno star, mi farei fotografare anch’io mentre la faccio esplodere di sborra venendomi tra le labbra mentre me la lecco avidamente!

  2. Ti invidio sei fortunato di vederla sfondata come vorrei che anche la mia splendida signora si facesse sfondare mi ha promesso che mi mette le corna presto

  3. Tua moglie é una bellissima troia! La fotterei senza remore. Ti farei sentire come strilla mentre la sbatto come una cagna in calore. Te la faccio venire a schizzi sul tuo letto in modo che così caro cornuto dormi sul bagnato della figa di tua moglie zoccola. Le sue curve mi hanno già fatto venire la mazza dura.

  4. bellissima donna, il bull è da invidiare che scopa una donna bella e troia davanti al marito guardone e segaiolo una donna tutta da leccare, per farla godere prima con la lingua e poi con il cazzo, una donna che ama i pompini e che adora farsi riempire la bocca di sperma, che le piace sicuramente il cazzo in figa e anche in culo, tutto davanti a te gran cornuto stellare.

  5. e una troia da montare , sicuramente con vari cazzoni e godere con lei piu volte ,, sei un cornuto esagerato avendo una troia cosi bella e eccitante ,,ciao

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.