18 pensieri riguardo “MIA MOGLIE PROVANDO AD ESSERE UNA MIGNOTTA IN UN POSTO FREQUENTATO LA SERA DA PROSTITUTE”

  1. anche a me piace vedere la mai lei a fare la mignotta ,di solito la porto alla sera su un strada che va verso Melegnano dove ci sono dei capannoni e dove è abbastanza tranquillo ,la scarico e mi allontano un po, poi arriva il suo amante e la carica e la porta in una campagna io li seguo e guardo tutta la scena ,ora però lei vorrebbe provare a fare la puttana con degli sconosciuti ,c’è qualcuno disposto a scoparla in mia presenza?

    1. Perché non le fai qualche foto mentre è ai capannoni a fare la puttana e non la pubblichi qui sul blog?! Avrebbe molti più clienti, ne sono sicuro.

    2. Ciao mi piace molto l’idea io sto vicino a Melegnano quindi siamo vicini. La metti su strada e io faccio il cliente, la metto in auto la pago e poi la riaccompagno. Dammi mail.

  2. la prossima volta che vuole giocare alla puttana io sono disposto a fare il cliente ma voglio bocca fica e culo anche pagando per rendere la cosa più realistica.

  3. Ho provato a portare mia moglie a fare la puttana sulla rivoltana si è fatta tre clienti ma il quarto è stato troppo violento e si è spaventata,adesso abitiamo in Croazia e mi piacerebbe trovare qualche uomini in zona

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.