Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

  1. sarei curioso di sapere la verità….c’è uno che ha scopato una di queste sedicenti mogli puttane…rottincule…troie…bocchinare…ecc…ecc????

    • E vero, molti mariti postano le foto private a insaputa delle mogli e raccontano solo le loro fantasie di cornuti ma qualcosa di vero nel sito c’è e anche se non posso rendere pubblico con chi, è stato fantastico visitare e leccare la figa di una mogliettina mentre il marito la teneva aperta, sicuramente la migliore scopata dell’estate 2016 (se mi state leggendo: siete fantastici!!!)
      Io invito sempre a essere onesti per ottenere il massimo dal gioco ma se non succede c’è sempre da vedere lo spettacolo offerto dell’intimo amatoriale casalingo.
      La mia e-mail è:
      erotomane70@yahoo.com

  2. che donna meravigliosa, le leccherei a lungo il culo e la figa, le succhierei il clitoride per farmi venire in bocca e gustare i suoi sapori, per poi scoparla a lungo mentre tu ti seghi

  3. Le leccherei a lungo le cosce e la fregna, palpandole le tette, fino a farlo sbrodolare. Poi, la farei mettere a quattro zampe e glielo chiaverei forte in culo fino alle palle, tenendola per i capelli. Alla fine, le sborrerei in faccia.

  4. Pubblicate al più presto altre foto di questa vacca da monta, magari mentre si fa chiavare il culo a quattro zampe con un altro cazzo in bocca.

  5. ‘Sta vacca da monta sempre in calore la vedrei bene nel bagno bagno degli uomini di un autogrill a svuotare i coglioni dei camionisti, facendosi chiavare bocca, fica e culo.

  6. Li vuole assaggiare quella gran troia di tua moglie 22cm di cazzo calabrese?glielo ficco su per il culo così forte da spaccarglielo a sta Troia dillo a sta zoccola che la riempio e tu guardi come la distruggo

  7. se quella puttana vuole un po’ di cazzo gli organizzo una bella orgia e te la copriamo di sperma cazzi in culo in figa in bocca e in mano