MIA MOGLIE IN GIRO PER IL CENTRO COMMERCIALE

Ciao Paolo ti mando alcune foto di mia moglie in giro per il centro commerciale qualche tempo fa!! Credi che sia riuscita a far drizzare qualche cazzo??? Lei dice che l’hanno guardata solo in pochi.. però tornata in macchina era un lago tra le cosce.

Caro amico credo che abbia fatto drizzare molti cazzi !!! E sono certo che molti si saranno segati ripensando alla tua bella moglie che hanno avuto la fortuna di incontrare per il centro.

ESIBIZIONISTAA ESIBIZIONISTAAAA

Roby*65

25 Comments

  1. mamma che voglia che mi mette tua moglie… io sono calabrese me la faresti conoscere abito vicino soverato

  2. Che gran pezzo di donna… Anche io mi son dovuto segare a vederla, mi piacerebbe poterla guardare nuda in tutta la sua bellezza. Una cosi mette corna a non finire

  3. complimenti per il coraggio e la predisposizione ed essere troia con classe…sono di milano e se siete della zona mi piacerebbe partecipare alle vostre esibizioni…

  4. Bella donna…..chissà quante volte si è appartata nei bagni dei centri commerciali per tirare pompini a sconosciuti. Complimenti…..le dedico più di una sega

  5. Quale centro commerciale frequenta? Se fossi stato li non l’avrei solo guardata ma una mano tra le cosce c’è l’avrei messa x farla godere ancora di più. Se ti va e sei della zona una ripassata si può fare.scrivi nic.monaco2014@gmail.com

  6. wow…. complimenti che bella moglie che ti ritrovi…. io sono della prov. di Taranto se siete della zona… magari potremmo divertirci un po …. Stupenda…. ho il cazzo duro…. tutto per Lei….

  7. Ragazzi grazie di esistere, rendete la vita di tutti noi che adoriamo guardarvi più saporita e non e poco ciao una leccata in mezzo alle gambe.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.