Mia Moglie Elvira.

Ciao Paolo, siamo un coppia della provincia di Vicenza e da un po di tempo ci capita di seguire il tuo sito, fantasticare sui tuoi articoli e dopo fare del buon sesso. Voglio confessarti, lei ancora non lo sa ma lo scoprirà presto la prossima volta che guarderemo il sito, che mi piacerebbe molto vederla scopare con un altro uomo. Sospetto che anche a lei piacerebbe ma non me lo ha mai confessato apertamente. Allora questo mi pare un ottimo modo per chiederle di farlo se lo desidera e che a me piacerebbe. Ti ringrazio dell’ospitalità sul sito e non mancherò di farti sapere la sua risposta.

250_1000 261_1000

VISITA IL NUOVO SITO  AMATORIALE  GRATUITO DOVE CONOSCERE ED INCONTRARE  MOGLI   VOGLIOSE DI CAZZO- REGISTRATI GRATUITAMENTE

22 pensieri riguardo “Mia Moglie Elvira.”

  1. Sono un uomo maturo 54 enne, elegante, Bull da sempre, espertissimo, riservato e conoscitore delle regole del gioco. Ho reso cornuti molti mariti e di questo vado orgoglioso. Per qualcuno sono stato anche un ottimo Padrone. Oggi causa impegni di lavoro e personali, non posso più permettermi di avere molti contatti, vorrei pertanto diventare il Bull fisso di una oppia di coniugi. Non sono interessato a conviventi o fidanzati. La mia missione è fare veri cornuti!
    Sono di bella presenza, alto, non fumatore ne bevitore, assoluto igienista, ospito in modo signorile e viaggio.
    Cesare

  2. allora? lei ha scoperto le tue intenzioni? come ha reagito? e soprattutto prima ancora che farsi scopare, come ha preso il fatto di essere così esposta?

  3. Complimenti per la tua Elvira, davvero affascinante, sensualissima, molto provocante e intrigante mogliettina con un corpo spettacolare e un sorriso malizioso da gran porcellina! sarebbe molto eccitante partecipare ai vostri giochi e regalarle tanto piacere… CALDO KISS angeldevil_05@live.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.