MIA MOGLIE DICE DI NON SENTIRSI PIU’ DESIDERATA! SECONDO VOI E’ VERO?

Ciao Paolo mia moglie Simona dice che a 52 anni ormai si sente nè apprezzata nè desiderata dagli uomini. Io credo che non sia assolutamente vero! Ma siccome dice che sono il marito non vale ! Cosi la domenica durante una breve gita fuori porta ho fatto qualche scatto. Cosa ne pensano i maschioni che frequentano il tuo sito? E’ ancora eccitante? Vi piace?

Grazie

MATURA MATURA1 MATURA2 MATURA3 MATURA4 MATURA5

 

Roby*65

46 Comments

  1. Scusa tanto! Si che è un gran bel pezzo di donna ma dal partire a credere di non essere desiderata(da chi non ho capito visto che tu sei di parte)allora per essere desiderata deve darla a qualcuno? Allora deve dire di aver paura di non essere più scopata e ci sta tutto perché viste le pose mi pare che più che paura di non essere desiderata è la paura di non prenderlo più

  2. Gli anni passano per tutti , bisogna aprezzare ogni stagione . La bella Simona 52 enne , e’ per la sua stagione una gran bella figa . Io la scoperei volentieri in tutti i modi . Merita ancora tanto ma tanto cazzo dappertutto .
    Ciao bella figa Simona
    tavaxxl@gmail.com

  3. Se tua moglie vuole essere trombata non ha che da chiederlo ed ha un culo che parla te lo dico con tutta sincerità magari la potessi fottere

  4. Tua moglie è da urlo, un culo magnifico. Ho ventitrè anni e la scoperei a fondo. Se vuole ho pronto tanto cazzo giovane per lei, ce l’ho già duro a guardarla.

    effemme22@gmail.it

  5. ..questi appelli dei cornuti mi sembrano esche lanciate per far fantasticare la mente..poi mai un indirizzo mail..,un riferimento di luogo e posti..se volete DAVVERO FAR FELICI le vostre FEMMINE fatecele SCOPARE…sennò son solo CHIACCHIERE E DISTINTIVO ( disse al Capone-De Niro )…….davidedanapoli2015@libero.it

  6. Pubblica al più presto altre sue foto! Facci vedere com’è sotto i panni, con indosso solo lingerie sexy

  7. portala in vacanza qui e te la soddisfo molto bene, dopo le vacanze ti assicuro che non dirà più di non essere desiderata

    • Anche la mia splendida signora è nella stessa situazione dove dice che gli uomini non la guardano più come prima tengo a precisare che è sempre vestita in modo elegante e tacchi alti e’ scopabilissima a luglio siamo in vacanza a san. Vito lo capo sogno x lei una settimana di uccelli

  8. è una gran figa… dille di rendersi disponibile e avrà mille conferme che è desiderabile…una figa così merita tanti amanti….

  9. devo dire che il mio cazzo è diventato duro…se vuoi possiamo sentirci e ti assicuro che se vuoi posso dire a tua moglie tutto quello che penso di lei e che la prova è il mio cazzo duro e desideroso di strofinarlo sulle mutandine blu della signora.
    aspetto una tua mail a luiwow@libero.it

  10. Io la scoperei a volo ficcaddogli il cazzo in culo senza nemmeno toglierle le mutande, afferrandola per i capelli!
    Merita ancora tanto cazzo!

  11. Ti prego vorrei leccarle i piedi deve essere una donna fantastica sono un ragazzo di 39 anni aspetto tua risposta . Sei meravigliosa

  12. Ciao Simona, mi auguro che il mio parere ti sia di conforto, ti dico cosa penso sinceramente:
    Ho visto le foto, purtroppo non si vede molto ma ho notato 2-3 cose fondamentali, hai un gran bel seno non ostante tu sia tutta abbottonata, hai delle cosce molto invitanti, lisce, magre,elastiche.
    Infine ho notato che sei interamente depilata, lei si intravede sotto il pizzo e si intuisce che è stupenda, come piace a me: delicata, labbra morbide e magari succose. Se ti possono interessare altre mie opinioni cerca di farmelo sapere 🙂 Mario, 25 anni, campania.

  13. Paura di non essere desiderata……è ovvio che si tratta di una provocazione!!! E’ una gran bella bocchinara tua moglie, con tanta voglia di cazzo duro e nodoso. la spruzzerei volentieri in faccia e nel culo.

  14. Ciao e sentitissimi complimenti…

    tua moglie uno spettacolo della sensualità….look favolosamente adeguato…

    Mi farebbe piacere poter esprimere il miio ssenso alla sua fantastica sensualità…

    contattemi master801@live.it

  15. Ti fai solo guardare? Te lo chiedo perché, secondo me, facendoti chiavare avresti la certezza di essere desiderata.
    Quanto mi fai arrapare, porcona!

  16. Anche dal numero delle risposte credo proprio che il dubbio o le perplessità di tua moglie sul NON SENTIRSI PIU’ DESIDERATA siano completamente fuori luogo..
    Per quanto mi riguarda la trovo ASSOLUTAMENTE CARNALE E DESIDERABILE e credo basti per definirla una FEMMINA DA LETTO COME UNA RAGAZZINA 20/enne neanche se lo sogna!
    Davidedanapoli2015@libero.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.