MIA MOGLIE ADRIANA

Ciao Paolo, ti mando alcune foto di mia moglie Adriana con la speranza che tu possa pubblicare sul sito.

Non sono un cornuto nel senso che mia moglie Adriana non mi ha mai fatto le corna ( almeno cosi dice) ma molte volte fantastichiamo di come sarebbe un giorno vedere lei scopata da un altro insieme a me. Per il momento ci accontentiamo cosi, io con le mie fantasie e lei con i suoi giocattoli. Magari se trovassimo qualcuno che ci coinvolgesse mentalmente prima e fisicamente poi… chissà!!!

 

moglie puttanamoglie puttana1moglie puttana2moglie puttana3moglie puttana4 moglie puttana5

 

Roby*65

20 Comments

  1. Ma certo che sei cornuto tutte dicono cosi ne dovresti essere fiero che qualcuno se la sia gia fatta una figa cosi……come si fa a non desiderarla complimenti!!!!

  2. Bellissima donna tutta da leccare e da gustare, immagino il sapore della sua figa e del suo orgasmo. Tutta da riempire con passione

  3. Caro socio di corna anche noi si fantasticava spesso e finalmente lei ha deciso di giocare con altri cazzi tutto molto eccitante e godurioso x lei e x me che mi sego mentre me la sfondano

  4. Gran bella fica, devi essere contento se te la fottono. una così merita di essere sfondata davanti e soprattutto dietro. Mi sono eccitato a guardarla e mi sono segato.

  5. Ciao, anche noi stesso gioco,stesse fantasie, stesse esperienze ,stesse emozioni….se mi scrivi ci scambiamo foto….pareri…e chissa…..conoscendo bene la situazione…magari sono quello giusto…:)

  6. Beh, di certo una gran gnocca così lo fa tirare anche ai moribondi, chissà le seghe che si faranno su di lei, sarebbe piacevole conoscervi e corteggiarla per saggiare la sua resistenza, poi una volta che cede …………… la mettiamo in mezzo e la chiaviamo insieme. la mia mail pervoidue2015@libero.it. Ciao

  7. Un gran gnocca!!! complimenti … se serve un aiuto per farla godere come una vera troia … sono qui … contattatemi e esaudiro ogni vostro desiderio di coppia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.