MI PIACEREBBE ESSERE CORNUTO MA SOLO NEL FISICO

Ciao Paolo, sono il lui di una coppia quarantenne, in passato prima di diventare genitori abbiamo avuto un’esperienza a tre (la mia lei più un’altra donna) e un paio di volte abbiamo incontrato una coppia ma non siamo mai arrivati allo scambio completo, ora da qualche mese  mi passa per la testa la fantasia di vedere mia moglie fare sesso davanti a me con un’altro uomo, ma nel volerla realizzare mi pongo molti dubbi, il primo è che non vorrei che questo la portasse a sentirsi libera di fare sesso con altri il secondo è che  magari si possa invaghire del singolo scelto.

Proprio per questo vorrei essere io a sceglierlo e lo vorrei molto più giovane in modo tale da non poter scatenare in lei altre fantasie.

Nel frattempo, in attesa di suggerimenti, ti mando alcune foto di mia moglie, anche perchè non mi dispiace l’idea che perfetti sconosciuti possano guardarla e masturbarsi su di lei.

moglie - puttana - in - intimo - pronta - per - essere - scopata - da - sconosciuti - davanti - al - marito - cornuto - segaiolo  (1) moglie - puttana - in - intimo - pronta - per - essere - scopata - da - sconosciuti - davanti - al - marito - cornuto - segaiolo  (2) moglie - puttana - in - intimo - pronta - per - essere - scopata - da - sconosciuti - davanti - al - marito - cornuto - segaiolo  (3) moglie - puttana - in - intimo - pronta - per - essere - scopata - da - sconosciuti - davanti - al - marito - cornuto - segaiolo  (4) moglie - puttana - in - intimo - pronta - per - essere - scopata - da - sconosciuti - davanti - al - marito - cornuto - segaiolo  (5) moglie - puttana - in - intimo - pronta - per - essere - scopata - da - sconosciuti - davanti - al - marito - cornuto - segaiolo  (6) moglie - puttana - in - intimo - pronta - per - essere - scopata - da - sconosciuti - davanti - al - marito - cornuto - segaiolo  (7) moglie - puttana - in - intimo - pronta - per - essere - scopata - da - sconosciuti - davanti - al - marito - cornuto - segaiolo  (8) moglie - puttana - in - intimo - pronta - per - essere - scopata - da - sconosciuti - davanti - al - marito - cornuto - segaiolo  (9) moglie - puttana - in - intimo - pronta - per - essere - scopata - da - sconosciuti - davanti - al - marito - cornuto - segaiolo  (10) moglie - puttana - in - intimo - pronta - per - essere - scopata - da - sconosciuti - davanti - al - marito - cornuto - segaiolo  (11) moglie - puttana - in - intimo - pronta - per - essere - scopata - da - sconosciuti - davanti - al - marito - cornuto - segaiolo  (12) moglie - puttana - in - intimo - pronta - per - essere - scopata - da - sconosciuti - davanti - al - marito - cornuto - segaiolo  (13) moglie - puttana - in - intimo - pronta - per - essere - scopata - da - sconosciuti - davanti - al - marito - cornuto - segaiolo  (14) moglie - puttana - in - intimo - pronta - per - essere - scopata - da - sconosciuti - davanti - al - marito - cornuto - segaiolo  (15) moglie - puttana - in - intimo - pronta - per - essere - scopata - da - sconosciuti - davanti - al - marito - cornuto - segaiolo  (16) moglie - puttana - in - intimo - pronta - per - essere - scopata - da - sconosciuti - davanti - al - marito - cornuto - segaiolo  (17) moglie - puttana - in - intimo - pronta - per - essere - scopata - da - sconosciuti - davanti - al - marito - cornuto - segaiolo  (18) moglie - puttana - in - intimo - pronta - per - essere - scopata - da - sconosciuti - davanti - al - marito - cornuto - segaiolo  (19) moglie - puttana - in - intimo - pronta - per - essere - scopata - da - sconosciuti - davanti - al - marito - cornuto - segaiolo  (20)

 

Roby*65

32 Comments

  1. io credo che tu abbia le idee un po confuse ,vorresti che tua moglie ti facesse cornuto ma il maschio lo vuoi scegliere tu ,hai paura che lei si invaghisca del singolo scelto ,hai paura che possa sentirsi libera ed avere rapporti con altri uomini ,anche io tempo fa ho avuto degli incontri insieme a lei con un altro e ho potuto vederla mentre scopavano poi tutto è finito anche io vorrei mi rifacesse cornuto e penso che se uno vuole essere cornuto deve fare quello che la sua lei le dice ,è lei che deve scegliere il maschio è lei che decide quando scopare con l’altro è lei che decide con quanti vuole scopare , è lei che decide se il cornuto può partecipare insomma il cornuto deve essere cornuto e sottomesso

  2. Allora… i troppo giovani non vanno bene per queste cose e vedrai che non piacerebbero neppure a tua moglie.
    in ogni caso per godere veramente delle corna che ti mette, tua moglie dovrà essere presa mentalmente e invaghirsi un po del bull…
    Devi quindi confidare nel bull e fidarti di lui… l’ideale sarebbe uno come me che ha una notevole esperienza e fantasia, una discreta presenza fisica e una ragazza strafica e moooolto più giovane di lui.
    Rifletti su quanto ti ho detto e fammi sapere.

  3. Se vuoi un consiglio evita i troppo giovani ….. non hanno esperienza e pensano solo a svuotarsi le palle senza pensare ai desideri di lei e del cornuto ….. un coetaneo o anche un po’ più vecchio ma con esperienza sa cosa vuole una coppia trasgressiva e conosce i limiti che deve rispettare …. poi se è sposato (e quindi con famiglia) è un’ulteriore garanzia che non viene a rompere le uova nel paniere per non correre rischi con la moglie …. fidati …. Ciao

  4. Certo l’idea di vedere la propria moglie scopata da altri è fantastica, ed è altrettanto vero che tra le varie emozioni che questo passo implica, c’è la gelosia, che altro non è che la paura di perdere il rapporto preziosissimo ed esclusivo che si ha con lei. Non esiste la regola che il cornuto debba essere sottomesso, quello è un genere di ruolo che uno si può scegliere, ma non mi sembra il tuo caso. Quello che posso suggerire è che la complicità e il dialogo in queste cose è fondamentale. Parlando con lei capirai molte cose. Innanzitutto se è una fantasia che stuzzica anche lei o soltanto te. Poi potreste pianificare insieme come realizzarla in modo che non comporti il minimo pericolo per la coppia. Potreste farlo in vacanza con una persona che non rivedrete più, o situazioni analoghe. Poi con il tempo e la fiducia, queste cose le potrai vivere con più serenità, godendoti ogni momento, passo passo, avendo incanalato la gelosia nella giusta e corretta posizione, quella di essere uno strumento utile alla salvaguardia della coppia.
    Da parte mia posso solo complimentarmi con le foto e dire che tua moglie è una gran figa e che sì… costringe a masturbarsi. Un saluto, buon divertimento, eros.

  5. Ti propongo di farmi conoscere tua moglie che sono disposto a scopare come si deve a fondo per bene in ogni buco rendendola soddisfatta.Di invaghirmi non mi passa neanche per la testa.Tranquillo non te la rubo possiamo dire che la prendo in leasing.Scrivi a rollonthegangler@hotmail.it

  6. Ciao Paolo sono un ragazzo 32 anni e starò qui fino a gennaio perché vivo all’estero.. Visto ke i miei amici qui nel paese ormai sono tutti sposati o fidanzati mi annoio molto e vorrei divertirmi un in questo ambito.. Se vuoi possiamo parlarne grazie è buona fortuna!!

  7. Ciao!….bellissima cosa vedere la propria moglie far la porca e a parer mio tua moglie è una Gran Bella Donna Figa…..se tu o qualcuno vuole condividere foto e racconti delle mogli mi contatti eyesblues@hotmail.it

  8. Non farti seghe mentali la tua lei vuole solamente accontentarsi e accontentarti finalmente sei riuscito mentalmente a coinvolgere e a far uscire quello che dentro si e sempre tenuto ma che desiderava fare e con te oggi al suo fianco si sente sicura nel farlo. E pronta a prendere un altro cazzo si vede dalle foto lo vuole e come immagino quel fortunato che gli sfonda la fica ciao Marco 49

  9. Anche se molto invitanti, non mi masturberò sulle immagini (a meno che non sia lei a volerlo).
    Ha un gran bel culo, mi piacerebbe sfondarlo.

  10. ciao, io mi chiamo luca 🙂 onestamente mi piacerebbe come credo anche molti di poterla conoscere e metterla alla prova…. per questo provo a lasciarti il mio indirizzo di posta…. blunotte5000@libero.it….
    ciaoo 🙂

  11. paolo di dove siete se ti può interessare posso aiutarti a vedere tua moglie godere

  12. Ciao!….ti ho già contattato e vorrei veramente che lo facessi tu per parlare di tua moglie e visto che cmq ho avuto varie esperienze mi piacerebbe anche darti consigli per farti sentire finalmente un porco cornuto……ti do nuovamente la mia mail eyesblues@hotmail.it …….contattami Grz!

  13. Di dove siete? Sono un uomo maturo con esperienza, che ha solo voglia di divertirsi senza nessun altro scopo, quindi puoi stare tranquillo sul fatto che possa esserci un seguito.se interessato mail nic.monaco2014@gmail.com

  14. Che gusto c’è se la regia la conduci tu??? Il bello sta nel fatto che lei scelga, così hai modo di capire cosa piace a lei…se proprio vuoi essere un cornuto contento fa sì che lei sia felice e che faccia ciò che vuole…il tuo ruolo è soltanto di assecondare le sue scelte ed accompagnarla senza giudicarla….ti apprezzerà più di prima così avrete entrambi di che godere. E comunque se tra loro non c’è un minimo di intesa celebrale, lei non continuerà il gioco. Falla felice e falla innamorare. Le donne sono fatte così.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.