MI ECCITA PENSARE MIA MOGLIE CON UN ALTRO CAZZONE

ciao paolo mi eccita pensare mia moglie con un altro cazzone solo che lei non è convinta a realizzare perchè timida e inibita da questa cosa, ma durante il sesso spesso si eccita anche lei pensando ad altri. Ti mando foto sue da mostrare sperando di ricevere commenti non troppo offensivi ma bensì perversi e spinti per stimolarla.

cornuto 1 cornuto 2 cornuto

Roby*65

25 Comments

  1. Che corpo………… L ultima foto quella nuda completamente è un capolavoro, peccato che sei timida piccolina.
    Perché non ci conosciamo e ti lasci un po andare, soft, giusto per capire se sei portata o no.
    Scrivimi. alphons80@hotmail.it
    Caldi abbracci

  2. Mi piacerebbe mentre ti sta scopando leccarle nel culo per poi penetrarla tutta e riempirla di sborra. Vorrei bendarla e a turno con te metterle il cazzo in fica, cosi da non farle capire chi la sta montando. Contattatemi vi ospito da me. Bacio aleromanoremo@hotmail.it

  3. Con una mogliettina cosi mi farei cornificare subito sai quanti complimenti ti farebbero coloro che se la scoperebbero e tu avresti delle corna magnifiche ancora complimenti per la signora.

  4. Io con la mia ci sono riuscito. Dopo un po’ di volte ha accettato a farsi chiavare da uno conosciuto quest’anno al mare.Adesso quando vogliamo andare oltre i limiti, invitiamo Nando a dormire da noi,mentre loro fanno sesso,io li guardo e mi masturbo.

  5. moglie spettacolare. donna da riempire di “attenzioni e premure”.
    ragazzo leccese di 25 anni. ditemi se interessati ad una conoscenza.

  6. Complimenti ha un sedere fantastico. Spero che il cazzone le piaccia prenderlo dappertutto perché sfido chiunque a resistere dal montarla anche dal culo.

  7. Tua moglie è stupenda, sai che bello coinvolgerla in una serata coi fiocchi?
    Meriterebbe una serata accattivante con cena a base di pesce, prosecco.. e.. dopo aver stretto amicizia… un bella routine di carezze e complimenti per farla eccitare come si deve fino ad impazzire..
    Ti assicuro che poi non la fermerebbe nessuno…

  8. Bellissima la tua signora sai…
    vorrei poterla leccara iniziando dai piedi salendo delicatamente mmm piano piano, accarezzarla con passione arrivando alle sue grandi labbra per succhiarle e penetrarle con la.lingua fino a farla ansimare di piacere mmmmmdopo di che sollevarle le gambe sopra le.mie spalle tenendola sdraiata e sbattere il mio glande sul suo clitoride più volte hshshs facendolo scivolare su e giù aprendole le grandi e piccole labbra mmmmmscivolando tutto dun colpo dentro hshshs penetrandola con forza mmm spingendolo tutto e guardandola gemere che mi fa godere e ingrossare il mio glande dentrodi lei hshshs mentre tu ci guardi segandoti porco mmm…
    kissskisss per la tua splendita Donna mmm

    • caazzooo, hai descritto così bene la scena che mi è diventato durissimo.
      Ti immagino mentre fai lo stesso con la mia mogliettina e io vi guardo e mi sego,
      poi mi avvicino e le lecco il clitoride mentre tu la fotti da bestia e le sborri a fiotti nella fica

  9. e una troia bellissima , ha tutti i requisiti x divertirsi e far divertire dei bull, convincila xche e stupenda un culo da sballo .una nuova troia da scopare con il marito cornuto ,,,
    piacerebbe a tutti scoparla ..ciao

  10. wow che gran clitoride carnoso tutto da leccare e mordicchiare…sarà timida ma se prova due cazzi e una lingua contemporaneamente vorrà riprovarlo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.