MARITO VUOLE SAPERE COSA PENSATE DELLA MOGLIE

Siamo sposati da,ventanni e con tre figli mi piacerebbe sapere cosa pensano altri utenti dell mia lei,lamia lei a avuto una relazione con mio cognato pero vorrei sapere se ancora attraente
Saluti

Personalmente penso che tuo cognato è stato molto fortunato a scoparsi questa figona 
Bacio Per lei 
Paolo

Roby*65

38 Comments

  1. Penso che tua moglie sia tutta da scopare e da leccare davvero fantastica grandi tette e un figone nero non depilato …..fantastica!!!

  2. Per essere una donna che ha avuto tre figli cè da fargli solo che i complimenti a ragione paolo…. beato tuo cognato!! (Abcd360gradi@gmail.com)

  3. Compari – Cugini e Cognati… la chiamano la maledizione delle tre C… penso che vista la splendida abbondanza della signora… invitali tutti a pranzo e fatela felice…

  4. matura,desiderabile,tette e fica notevoli.Mi eccita moltissimo,il cazzo la vuole,mentre mi chiedo come sono il suo culo e la bocca!

  5. Tua moglie è un gran puttanone !!!! Con due seni da mordere e stringere forte mentre si fa inculare!!!! Scommetto che gode di culo come una maiala in calore e che sborra pure!!!

  6. Tutti pensano che sia una grande figa pero nel nostro rapporto ce un po di monotonia mi puacerebbe riaccenderla non so se ancora pensa a mio cognato

  7. Truccata e vestita da troia al tuo posto me la giocherei con il cognato.Chi vince se la fotte,chi perde guarda..e lei chissà come si bagnerebbe nell attesa!!

  8. Monotona questa figona? Portala in un cinema a luci rosse e stai a vedere che succede.Aggiungi altre foto,e'una splendida arrapa cazzi !

  9. E tu mentre la scopi dille che C è un altro uomo che la sta prendendo da dietro e gliela vuole dare nel culo e vedi cosa risponde scommetto che si mette a mugolare come una cagna in calore x l eccitazione e tu le sborri dentro subito così hai la certezza che le darebbe tanto piacere farsi due uomini o farsene uno mentre tu la guardi!!!

  10. per riaccendere il rapporto,legala nel letto e scopati una maiala davanti a lei poi la obblighi a pulire per bene quello che esce da tutti i buchetti della maiala….vedrai come si ecciterà quella vacca di tua moglie!!!

  11. Tieni presente che le donne sono di natura esibizionista,pensa a come si preparano anche solo per andare a fare la spesa,e noi siamo di natura…”guardoni”.Vedrai che lo trovi un sistema per uscire dalla monotonia !!

  12. strafiga,troia,vogliosa di cazzo,praticamente perfetta! Lascia il tuo posto a letto ad altri maschioni,capaci di rompere lei e la monotonia!

  13. questi commenti la ecita moltissimo e vorebbe sapere se dovesse venire a letto con uno di voi cosa le fareste dall inzio alla fine ,in oltre mettero altre fito se la fate ecitare

  14. Caro amico, inizierei di lingua, vista l'abbondanza di pelo!! Con la bocca sporca dei suoi umori la bacerei mentre i suoi peli si farebbero sentire sotto i miei ed i suoi denti, poi tanto culo (sn sicuro che le piace da morire!!) E grande sborrata sulle tettone con te che ripulisci il tutto e la baci con la bocca piena della mia sbprra saporita!!!..ora fatti vivo in privato perversiinsieme@libero.it

  15. Appena arriva la invito a mettersi in ginocchio e le metto fra le mani ” il bestione”
    da prendere in bocca e pompare tutto fino all ingoio.nel mentre ci presentiamo io e te e mi parli di lei mentre pompa! Poi la faccio mettere a pecora e solo in questo caso da letto da scostumato glielo metto subito anale x una lunga cavalcata fino a fondo palle ripetutamente con venuta dentro che tu maritino andrai a ripulire con la lingua,mentre io glielo faccio sentire anche in quella stupenda figa pelosa che mi fa sborrare solo nel vederla! Ke Altro dirti caro cuck..questo é solo l inizio,che i cm non li dico ma se mi rispondi e volete conoscermi mando foto x mail. Ah dimenticavo donna super e semplicemente grande vacca da monta!

  16. Complimenti il tuo commento dice tutto! Ti sei solo dimenticato di dire a questo cornutone che di cognati che gli si sono inculati questa gran bella vaccona ce ne sono a migliaia! Si,si sborra come se non sborra,davvero zozzona!

  17. gran pezzo di fica… complimenti… spero che il tuo fortunatissimo cognato si sia fatto segare fra quelle splendide tettone e che abbia riempito di sborra quella magnifica figa pelosa

  18. Wwwooowwww….!!!!
    Che meraviglia di Donnaaa….mmmmm…
    sai sinceramente inizierei con molta calma ad amoreggiare con una così sinuosa signora dandole tutto il piacere che si metita shhshshsh…. i miei più sinceri complimentiiiiii

  19. che cazzo di tette che tiene tua moglie miiii che gli farei altro se è attraente questa è una puledra di razza madonna santissima dell’incoroneta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.