MARITO VUOLE COMMENTI SPINTI FARE RICREDERE LA MOGLIE SULLA SUA SENSUALITA’

Caro paolo complimenti per il tuo blog! Se possibile vedere pubblicate le foto di mia moglie bella 45enne , secondo lei a parte me non eccita nessun altro uomo , vorrei farla ricredere ,anzi se arrivassero anche commenti dettagliati molto spinti , sono certo che le farei cambiare idea…  Grazie  roxy

moglie - matura - puttana - aspirante - cornuto  (7) moglie - matura - puttana - aspirante - cornuto  (8) moglie - matura - puttana - aspirante - cornuto  (1) moglie - matura - puttana - aspirante - cornuto  (2) moglie - matura - puttana - aspirante - cornuto  (3) moglie - matura - puttana - aspirante - cornuto  (4) moglie - matura - puttana - aspirante - cornuto  (5) moglie - matura - puttana - aspirante - cornuto  (6)

Roby*65

17 Comments

  1. gran bella signora…chissa che voglia di cazzo …io di leccare la sua bella figa e succhiarla quando viene…e poi …cazzzzzzzoooooo….tanto cazzo…tutto meritatamente per te…bella e tanto provocante
    giugno2069@hotmail.it…conoscerci sarebbe il top….ciao

  2. a parte che io adoro la figa pelosa…la donna con forme giuste…non quelle acciughe insighificanti….ti trovo una gran bella figa….che bello infilarsi fra le tue coscie e laccarti la figa…succhiare i tuoi abbondanti umori mentre il cornutone…perché lo facciamo cornuto con piace..come lui vuole…si sega e gode nel sentirti…vederti goder….fatti conoscere…giugno2069@hotmail.it….ciao

  3. Ciao, fallo leggere direttamente a lei: io sono un giovanotto di 24 anni, adoro il genere maturo, a parere mio fai eccitare anche ragazzi e non solo uomini… ti vedo calda con un fisico naturale, bello così, complimenti per il” creampie ” o per lo meno sembra…o se è umido tuo… ancora meglio.. metterei volentieri la lingua. Stai pure certa che se ti avessi davanti non mi tirerei indietro. Vai tranquilla ispiri ancora.. pensaci mentre sei con il.tuo uomo… e se ancora non sei convinta… prova con altri… ( sempre con il tuo consenziente). Secondo me di cazzi ne fai sborrare ancora.

  4. Una magnifica troia di 45 anni dal fisico elegante e dal portamento fascinoso. Sialtrimenti si fa vede che ha una gran voglia di cazzo e una Donna così và accontentata e soddisfatta altrimenti si fa peccato un crimine contro la Dea che dimostra di essere. Ti venererei con il mio scettro di giada immolandomi al tuo piacere!

  5. digli a tua moglie che amcora tiene 3 cazzi tutti in una volta la signora ancora deve fare porcate se lo merita dal fisico falla scopare anzi spaccala in tre sempre .consiglio da un 28 enne

  6. Sei una donna strepitosa sei sexy e affascinante, sarebbe un piacere spogliarti lentamente baciando e leccando ogni pezzo scoperto, leccarti la schiena per arrivare al buchetto del culo leccandolo a lungo, leccarti il collo e scendere sui tuoi seni tutti da succhiare e mordicchiare, scendere tra le tue cosce e leccartele per arrivare alla tua figa e inebriarsi del profumo e del sapore che emana, leccartela a lungo per sentire il tuo orgasmo sulla mia lingua, penetrarti dolcemente e sentire che accogli il mio cazzo con piacere e impazienza. Sarebbe bello se tuo marito fosse presente, per guardare o, se vuole e se lo vuoi tu, partecipare.

  7. Stupenda figa sono d’accordo con tuo marito se proprio fatta per scopare e essere scopata se vi va possiamo continuare nella mia mail fabmari2@libero.it. sai il cornuto come si eccita a vederti scopare da altri!!!

  8. Chissà quanta sborra nel culo che si è presa, e tu come un cornuto impotente a ripulirla per bene. Complimenti proprio una bella vacca da monta!

  9. Bellissima donna complimenti sei un marito fortunato mi piacerebbe incontrarvi un grosso bacione a lei

  10. …Mi piacerebbe invertire i ruoli:leccare la figa di lei in 69,mentre lui la prende alla pecorina..(l’ho fatto varie volte con coppie)

  11. Caro amico dai retta a un vecchio cornuto come me.
    Tua moglie e bellissima. Cosa aspetti a farla scopare da tanti cazzi mentre assisti.
    Guardandola ti farai le più belle seghe della tua vita. Giorgio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.