Roby*65

7 Comments

  1. Bellissimo video,è quello che abbiamo fatto io e mia moglie 45 enne,tre mesi fa in Italia,ma purtroppo adesso non abbiamo più occazione essendo in Croazia e non conosciamo nessuno che ci dia fiducia sebbene la mia signora sia disponibile,cmq BRAVI

    • ciao antonio…vengo a porec ogni tanto per lavoro…che ne dici di conoscerci e magari incontrarci quando vengo su???ho un numero croato di cellulaere se ti interesserà conoscermi….ciao.

      • Anche a me e a mia mamma piacerebbe farci guardare mentre la faccio urlare allargandole col mio grosso cazzone la sua larga figona molto pelosa e il buco del culo già ampiamente spanato e farti vedere le mie copiose sborrate come fuoriescono dai suoi buchi.

  2. Questi sono solo in due. Mia moglie in un bosco pieno di guardoni si è fatta scopare nella figa da 12 cazzi che tutti quanti le sono venuti dentro e poi l’hanno anche inculata riempiendole il buco del culo. La porca urlava e godeva come una pazza e li implorava di metterla incinta. Infatti ci è rimasta.

  3. Mia mamma con la quale consumo da parecchi anni un incesto ha voluto che la scopassi davanti ai guardoni in un bosco, le spaccassi il culo e la ingravidassi. Dopo averla riempita l’hanno riempita loro in figa e culo lodandola per la bella figa pelosa che aveva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.