5 pensieri riguardo “MARITO CONDIVIDE LA MOGLIE CON UN GUARDONE SU UNA SPIAGGIA PUBBLICA”

  1. Per me la vara goduria è quando facciamo dei dei festini dove scopiamo di scopiamo di brutto mia moglie in due o tre (capitato che si è presa anche quattro o cinque cazzi). Farla davvero impazzire a furia di scoparla in tutti i suoi buchi a ripetizione,io devo dire che quando succede tra il vederla sbattuta di brutto e vederla che la facciamo godere come una matta il cazzo mi resta sempre duro e tra tutto quello che succede si è tutti eccitatissimi ed è fantastico quando ha sperma dappertutto ,in culo in figa la faccia tutta sporca e pure tutto il corpo.

  2. spesso sulla spiaggia nudista qualcuno si è segato per mia moglie davanti a me e, qualche volta, lei sì è fatta scopare da qualche sconosciuto ed è stato fantastico baciarla dopo che l’ha spompinato e leccarle la figa piena della sborra del maschio

  3. Ciao sono Mario di Parma, Voi di dove siete?
    Posso fare parte delle combricola per scopare tua moglie?
    La cosa mi eccita un casino …

  4. a mia moglie piace provocare i maschietti su qualche spiaggia della nostra zona e spesso gli mostrano le loro dotazione e qualche volta quando va a fare il bagno la seguono facendoglielo assaggiare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.