MARITO 55ENNE CON GIOVANE ED ESIBIZIONISTA MOGLIE ASIATICA CALDA E VOGLIOSA

Ciao Paolo , la fantasia di osservarla mentre me la scopano mi eccita da morire . Ho fondati dubbi che qualcosa già combini , del resto lei è una 39enne che non ne ha mai abbastanza mentre io sono un 55 enne che comincia a perdere troppi colpi per una come lei . Oltretutto gli lascio molta libertà , io non sono un tipo da discoteca e sinceramente , quando esce sola o con qualche amica con certi abbigliamenti , passo le serate con il cazzo in mano fantasticando su cosa potrebbe stare a fare in quel momento . Poi lei è molto esibizionista , anche per il mio piacere . Quando se ne sta in certe spiagge , dove e quando è possibile , indossando certi costumini da gran troia ( a proposito ho pure foto di quando li indossa ) , io mi eccitre notare altri che la ammirano . Fin`ora solo una volta l`ho sorpresa , ma stava facendo la porca con una donna , oltretutto non vidi nulla , le sentii solo gemere e godere fuori dalla porta . Grazie Paolo per aver ideato un sito del genere , l`ho già messa su tantissimi altri siti in questi anni , ma il tuo è davvero bellissimo . Foto di Alessia ne ho centinai , te ne invierò altre se ti va , se hai qualche preferenza cercherò di accontentarti , ciao . Già che ti scrivo ti allego una foto mentre mi sta succhiando il cazzo , a fare pompini è davvero brava , credimi , ciao 






30 pensieri riguardo “MARITO 55ENNE CON GIOVANE ED ESIBIZIONISTA MOGLIE ASIATICA CALDA E VOGLIOSA”

  1. tranquillo una gran figona come tua moglie non passa inosservata e qualche bel cazzone di sicuro se la scopa a tua insaputa….. come del resto capita a me con mia moglie….

  2. Gran cavalla da imbracarla x le tette tra le mani mentre la si incula a sangue!
    grandissima zozzona la signora,lo si evince!
    porti parecchie corna x essere gentili! Ma sono da accettare se stai con una donna così bella e… Poi se ti piace essere sottomesso e fare il servo mentre te la apro come scritto sopra! Fatti sentire,rispondi e ne parliamo meglio!

  3. Che porcona fai qualche foto con tette di fuori sicuramente sarà uno spettacolo complimenti a te e anche a lei che una grandissima figa

  4. quel puttanone di tua moglie da come è disinvolta di cazzoni oltre al tuo è maestra a prenderli e li prede soprattutto nel culo ! così li sente meglio e gode meglio come una vacca! se sei siciliano batti un colpo che ti faccio cornuto come vuoi tu!

  5. Si vede e non ci vuole un esperto per capire che tua moglie Alessia è una gran zoccola e che di sicuro si fa scopare per bene da altri uomini a tua insaputa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.