LA MOGLIE PENSA COME SAREBBE BELLO AVERE DUE CAZZI

Da qualche tempo mia moglie mentre facciamo l’amore mi parla di come sarebbe se due uomini la prendessero nello stesso tempo. L’ultima volta mentre la prendevo davanti, mi ha fatto fermare ed ha tirato fuori dal cassetto un dildo che aveva comprato per corrispondenza, cosi mentre la scopavo in figa l’ha infilato nel suo meraviglioso culo. Tu pensi che questo sia un chiaro segno che prima o poi dovrò farla scopare, anche se insieme a me,  con un altro uomo ?L’idea da una parte mi affascina dall’altra mi turba ! 


Roby*65

18 Comments

  1. Contattami Toro romano. 22cm di cazzo duro e largo. No perditempo segaioli. Fammi venire da voi è la faremo godere come una matta. Le faremo prima leccare bene i nostri Cazzi, poi le facciamo una bella doppia culo fica e infine le mettiamo i nostri cazzi in fregna insieme. Contattami a presto

  2. Non hai alternative, tua moglie è fantastica e di cazzo ne trova quanto ne vuole quindi affrettati ma stai tranquillo perchè sarà tutto incredibilmente eccitante

  3. Che gran pezzo di fregna che é la signora. Mi sà che non hai alternative.. Se la cagna ne vuole due.. Il dildo non sarà più sufficiente fra un pò. Com due cazzi comincia a urlare come una lupa in calore e si bagna così tanto da allagarti casa. Iola riempirei davanti r tu dietro cosicché sia sottomessa da vera zoccola! Ho una bella mazza che può aiutarti…
    Zo1978so@yahoo.it

  4. Ma quanto sei bella ….cazzo vediamo ….si mi faccio una sana sega che figa fantastica …non ci credo che sei vera ma la sborrata me la faccio ..vuoi vederla ?

  5. Dalle richieste è evidente quello che cerca….. un pó di complicitá tra voi e divertitevi in coppia!!(abcd360gradi@gmail.com)

  6. Lei sa di essere molto porca di fisico e pensa che quel ben di dio lo vuole sfruttare e farsi riempire i buchi di cazzi ancora piu' grossi del tuo e farla sentire una bella porca e troia.il mio cazzo e 20cm e abbastanza grosso da sfondarle quel gran culo che si ritrova e farla urlare come un gran puttanone.sei molto figa per non essere condivisa….

  7. mi chiedo che cosa aspetti ad accontentare la tua lei ,quando ti ha chiesto espressamente che vorrebbe essere presa da due uomini forse intendeva due uomini ma non te io ho potuto vedere la mia lei in 3 o 4 incontri con un mio amico e ti confesso che all'inizio ero un po titubante ma poi vedere lei con lui i ha eccitato tantissimo poi la coa è fnita ora vorrei mi chiedesse quello che ti ha chiesto u moglie di certo non aspetterei a tovare tutti i cazzi che vuole e finalmente arei cornto

  8. Senti coppia giovane 34io 28lei con esperienza solo orale..cerca amico fidato x andare oltre..di dove sei Salvatore?! Manola e' una vacca x certo!a differenza di questa è bionda e pelosa davanti e soprattutto avida di cazzo,vuole l amante xkè non gli basta + uno solo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.