La mia moglie porcella

Ciao Paolo,
ti allego delle foto della mia porcella, una splendida quarantacinquenne ora, una fantastica femmina che vorrei tutti guardassero con i miei occhi….lei è veramente stupenda, non ha mai voluto andare con altri quando proposto da me… ma so che è stata con un uomo, non so quanto a fondo è andata la cosa, non so quanto sesso abbiano fatto e come… ma immagino abbastanza a fondo…. Stare con lei è fantastico e dietro l’aria da santarellina si nasconde un piccolo vulcano pronto ad esplodere. Vorrei che le publicassi presto e che molti la commentassero. Altre foto potrebbero seguire, in caso….
Ciao e a presto

24 pensieri riguardo “La mia moglie porcella”

  1. Ciao,non ho capito se tu oppure l’altro le avete rotto il buco del culo a questa gran troia.Vedo che si infila un dito…e mi faccio una bella sega.Grazie.p.s.la prossima volta depilala e mettiglielo nel culo fino alle palle.Prendila a schiaffi sulle tette e poi tiragliele.Di nuovo Ssluti.

  2. Proprio una gran porca: di quelle che ti vogliono guardare negli occhi quando le vieni in bocca ed ingoiano tutto. Cavalla di razza che da soddisfazione nella monta e nella sborrata in tutti i canali…per farla tornare a casa dal maritino con le mutandine piene di sborra ed i buchini colanti… metallica_s2@libero.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.