LA MIA FIDANZATA ESIBIZIONISTA IN DISCOTECA SENZA MUTANDE IN CERCA DI CAZZI

iao Paolo lei è Jenny, siamo fidanzati da un pò,

Altra sera siamo andati in una disco un po lontani da casa facendo finta di non conoscerci.

Lei aveva un mini rosa senza mutande pronta ad agganciare qualche bel cazzo… ed io a fotografare di nascosto.
Purtroppo ha bevuto davvero molto e dopo un oretta ho dovuto riportarla a casa… ma ci siamo ripromessi di farlo ancora e presto ma senza alcol!
esib1 esib2 esib3 esib4 esib5 esib6

30 pensieri riguardo “LA MIA FIDANZATA ESIBIZIONISTA IN DISCOTECA SENZA MUTANDE IN CERCA DI CAZZI”

  1. Scommetto che aveva la fregna gonfia e fradicia, ‘sta porca!
    Sarebbe stata da chiavare gambe larghe e faccia al muro, con la mini tirata sui fianchi, nelle latrine degli uomini della discoteca.
    La prossima volta dille di bere di meno e fotografala anche più da vicino.

  2. Un vero PIACERE ammirare online una FIGONA così bella ! Un VERO PECCATO non potersela CHIAVARE fino a riempirla di crema calda …e poi dopo ripulirsi il cazzo sulla bocca famelica di Lei !

  3. Foto di una CARNALITA’ CEREBRALE ( e non solo ) come raramente se ne vedono qui sul sito..Lei è una PORCA che ti lascia con l’amaro in bocca …per non poterlo mettere in bocca a LEI…FA VO LO SA !

  4. Un saluto beneaugurante a tutta la Community..in particolare all’Amministratore che consente ” divertirci “..buona Pasqua a tutti…Davide

  5. Indubbiamente una bella figa calda e vogliosa, una donna da portare nei bagni e leccarla tutta, sollevargli la gonna per infilzarla con un cazzo duro e resistente, farla godere dalla figa prima di incularla a lungo.

      1. x compagna aspirante cornuto anche se ormai dovresti dire compagna del cornuto, anche io cornuto qualche anno fa ora sto convincendo lei a rifarmi cornuto mi dai consigli su come convincerla ? grazie sei stupenda beato il tuo lui

        1. E’ vero ora è cornuto e’ tutta colpa del mio compagno se ora mi faccio scopare ha iniziato a portarmi nei parcheggi dove mi esibiva e la cosa devo dire mi eccitava ha iniziato a prima a farmi toccare qualche uccello e a farmi sborrare sulle cosce e continuava a ripetermi che le sarebbe piaciuto vedermi con un altro non ho ceduto subito e ora che lo fatto la prima volta la cosa mi eccita talmente tanto che non riesco a farne a meno ciao amico di corna del mio compagno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.