IL PIACERE DI ESSERE CORNUTO

Ciao Paolo e ciao a tutti lettori di questo blog.

Amo il tuo blog, e ti chiedo di  postare una foto di mia moglie Giuliana o semplicemente Miss G.

Sono sposato con Miss G. da otto anni, otto anni ricchi di tanta allegria e sesso, in questi otto anni sono stato sempre molto fedele a mia moglie Giuliana perché Lei così esige e ordina,  mentre ho perso il conto di quante corna ho già preso questi otto.

Amo essere un cornutello sottomesso e obbediente.  Quando vedo un altro maschio giocare con Miss G mi fa impazzire, lasciandomi sempre piu  follemente innamorato di la moglie. 

Oltre a pubblicare alcune foto di lei con due miei amici vogliono anche lasciare  qui una dichiarazione d’amore per Miss G..
Giuliana amore mio, ti amo troppo, sono completamente innamorato di te, siamo sposati da otto anni e spero di  trascorrere il resto della mia vita coniugale con Te !

Ti amo tanto amore della mia vita!

Il tuo devoto cornuto!

moglie - puttana - scopata - da - due - amici - del - marito - cornuto - sottomesso - umiliato  (1) moglie - puttana - scopata - da - due - amici - del - marito - cornuto - sottomesso - umiliato  (2) moglie - puttana - scopata - da - due - amici - del - marito - cornuto - sottomesso - umiliato  (3)

 

Roby*65

7 Comments

  1. Per il cornuto frocio di mio marito, continua ad impegnarti a far vivere bene la tua Padrona e chissà… magari ti tengo. Lo sai caro che una come me ha bisogno di molte attenzioni.
    Miss G

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.