CORNUTO SOTTOMESSO DA BULL PADRONE DI COLORE

Ciao Paolo, dal gioco si è passati ormai ad una realtà definita e precisa. Premetto che abbiamo sempre giocato con altri uomini, ma adesso che mia moglie si è trovato come amante questo giovane  di colore è finito il gioco ed è iniziata la sottomissione reale. Io lavoro e mia moglie no. Quando il bull ha la fregola di scopare, prima avvisa mia moglie, poi all’ultimo momento mi chiama e mi ordina di portare mia moglie nel suo piccolo e squallido appartamento di venditore ambulante. Noi non possiamo ospitare per questioni di famiglia. Cosi mi tocca lasciare il lavoro andare a prendere mia moglie e portarla a togliere lo sfizio di scopare dell’amante. La casa dell’amante sono due piccole stanze dove vivono 6 di loro. Così a volte dopo averla accompagnata, mi permettono di stare nella loro stanzetta a guardare, altre volte mi lascia nella stanza accanto con gli altri inquilini anchessi di colore, che naturalmente sentono tutto quello che accade nella stanza, che mi guardano e parlando tra di loro, nella loro lingua,  ridono come matti.

A volte penso di voler smettere, ma poi quando torno a casa conmia moglie, sento il cazzo nei pantaloni che mi scoppia, e rimango in trepida attesa di una sua nuova telefonata.

Cosa pensano i tuoi amici del sito ?

 

mog1 mog2 mog3 mog4

Roby*65

24 Comments

  1. Penso che è una gran porca ma credo che tu debba essere sempre presente non con gli altri a fargli ridere ……Buon divertimento.

  2. Che hai una moglie fantastica, una super troia che vuole godere e farti godere, tientela stretta e accontetala sempre, io se fossi in te la farei scopare contemporanemente dai piu cazzi neri … è una cosi puttanona che deve essere accontentata sempre e di continuo e non si fermerebbe mai e con pià cazzoni impazzirebbe di gioia!!! Che troiona porcona che hai … ti invidio

  3. Come hanno detto due grandi: Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare! Hai passato la soglia dal giocherellare, alla vera vita di cuckold sottomesso che porta la schiava del bull a scopare quando lui ne ha voglia. Io penso che finché ti scoppia il cazzo nei pantaloni, tua moglie gode come una troia e il bull si gode questa coppia a sua disposizione, avete la possibilità di divertirvi alla grande. Vorresti smettere? Solo quando smetterete di divertirvi tu e tua moglie. La tua storia ha fatto scoppiare il cazzo anche nei miei pantaloni!
    Ciao

  4. Salve, sono una persona sui quaranta serio e riservato, alla ricerca di una donna che abbia voglia di trovare un divertimento sessuale senza impegni e secondi fini, indirizzato al semplice piacere magari contornato da intriganti incontri,da poco conosciuta amica di gioco per incontri con cp o tras passivi con lui e attivi con lei, non sono e non cerco mercenari, solo per persone riservate con voglia d’intriganti avventure.

  5. Che dire sei fortunato tienitela stretta e goditi le corna secondo me dovresti farla scopare anche dagli altri inquilini ciao complimenti

  6. Perché non proponi che la scopino anche gli altri inquilini del bull ….. pensa che meraviglia vederla scopata da tutti quei cazzi di colore ….. sarebbe il massimo per la troia di tua moglie e tu saresti cornuto all’ennesima potenza ……

  7. Sei davvero fortunato… Hai una moglie stupenda e hai avuto anche la fortuna di trovare un Bull che faccia godere lei e che ti faccia sentire sottomesso…

  8. Se vuoi dargliene uno bianco…e non stare da solo in una squallida stanzetta…scrivi. anche x scambio foto o pareri
    Stica76@hotmail. it

  9. Una bellissima troia la tua cara mogliettina
    La situazione è davvero intrigante…tienici informati degli sviluppi. Magari con un bel video sei il bull ti permette di farlo

  10. eccita ma io al tuo posto collaborerei al posto di guardarla anche io o il desiderio di scopare la mia ragazza con um nero ma io devo esserci per spaccarla in 2 e poi alla puttana di tua moglie 2 cazzi entrano facile facile cerca di segarti meno e fottere di piu

  11. Ciao se cerchi qualcuno per tua moglie per farla sfondare basta chiamarmi e io ti raggiungere e organizziamo un bel pomeriggio e ti sfondo tua moglie come vorrai e vedrai che diventeremo anche amici il mio contatto è utentemontesarchio@gmail.com

  12. È giusto che il bull te la sfondi e se ti prende in giro non c’è niente di strano sei il cornuto e devi stare sottomesso al cazzo superiore.
    Se vuoi spiegato meglio come funziona ho una buona esperienza come bull.
    Il mio indirizzo e-mail e:
    erotomane70@yahoo.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.