4 pensieri riguardo “CORNUTO PRIMA LECCA IL CAZZO DEL BULL ED ALLA FINE PULISCE LA FIGA DELLA MOGLIE PIENA DI SBORRA”

  1. Un vero cornutone fa questo!
    xkè non tutti sono come luciano che dopo 18anni che gli inculo la moglie 3,4 cene a settimana,si e' arreso e una sera di fine anno inizia a spompinarmi e poi si mette a pecora e mi implora di sfondargielo..e vi assicuro il mio e' grosso! Ora inculo con molto + gusto lui e anche gli orali anche se non super come la moglie Nicoletta autentica vacca nana 1,60cm bolognese,ha ripreso bene!
    cornuti d'Italia siate tutti così! Cornuti,bevuti e inculati!

  2. Dimenticavo un grazie a Nicoletta x gli anni di trombate a insaputa di Luciano che x me sono stati i + belli! Xkè sia chiaro io con Luciano non ho un buon rapporto,anzi non ci sopportiamo e umiliarlo a merda é adrenalina pura,quando gli farò fare il WC a noi due sia x pioggia d'orata e cioccolata calda fumante invierò video…e crepatelooooo…
    se non si e' capito Nicoletta e' in attesa della separazione e poi divorzio.la risposo io e voglio diventare un cornutone di livello nazionale,la Nico sogna gang da 5 in su ma questo cornuto ci ha chiusi.ora lei va x i 50anni ha un bel 30enne perso e pronto a tutto x lei…ed è arrivato il momento!
    non si tiene +!!! Attendete il video..e dp il video non ora..proponetevi ogni week organizzo orgia da 5 contro Nicoletta!
    buone scopate a tutti o meglio scornate!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.