Roby*65

4 Comments

  1. Un vero cornutone fa questo!
    xkè non tutti sono come luciano che dopo 18anni che gli inculo la moglie 3,4 cene a settimana,si e' arreso e una sera di fine anno inizia a spompinarmi e poi si mette a pecora e mi implora di sfondargielo..e vi assicuro il mio e' grosso! Ora inculo con molto + gusto lui e anche gli orali anche se non super come la moglie Nicoletta autentica vacca nana 1,60cm bolognese,ha ripreso bene!
    cornuti d'Italia siate tutti così! Cornuti,bevuti e inculati!

  2. Dimenticavo un grazie a Nicoletta x gli anni di trombate a insaputa di Luciano che x me sono stati i + belli! Xkè sia chiaro io con Luciano non ho un buon rapporto,anzi non ci sopportiamo e umiliarlo a merda é adrenalina pura,quando gli farò fare il WC a noi due sia x pioggia d'orata e cioccolata calda fumante invierò video…e crepatelooooo…
    se non si e' capito Nicoletta e' in attesa della separazione e poi divorzio.la risposo io e voglio diventare un cornutone di livello nazionale,la Nico sogna gang da 5 in su ma questo cornuto ci ha chiusi.ora lei va x i 50anni ha un bel 30enne perso e pronto a tutto x lei…ed è arrivato il momento!
    non si tiene +!!! Attendete il video..e dp il video non ora..proponetevi ogni week organizzo orgia da 5 contro Nicoletta!
    buone scopate a tutti o meglio scornate!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.