CORNA INVENTATE E SOGNO DI CORNUTO

Ciao Paolo,

ti presento mia moglie.
Ama il cazzo e spinta a dovere a letto si lascia andare raccontando storie (inventate) delle corna che mi mette.
Come vedi me le mostra anche.
So perfettamente che sono solo storie da letto e che non avrebbe mai il coraggio di farlo veramente, ma sogno di vederla scopata davanti a me da altri uomini anche tre per volta.
Un abbraccio.
mia - moglie - scopata - da - tre - cazzi  (9)
mia - moglie - scopata - da - tre - cazzi  (1)mia - moglie - scopata - da - tre - cazzi  (2)mia - moglie - scopata - da - tre - cazzi  (3)mia - moglie - scopata - da - tre - cazzi  (4)mia - moglie - scopata - da - tre - cazzi  (5)mia - moglie - scopata - da - tre - cazzi  (6)mia - moglie - scopata - da - tre - cazzi  (7)mia - moglie - scopata - da - tre - cazzi  (8)

Roby*65

11 Comments

  1. Ma come fa con un culo cosi non avere il coraggio di cornificarti? Vedrai che dopo quete foto quanti corteggiamenti avrà arriveranno di sicuro anche le corna te lo posso garantire e tu ne sarai felice!

  2. Cornuto fammela conoscere che te la monto cosi non sarà più un sogno toro emiliano superdotato abile di lingua 👅 alto fisicato bell’uomo mia email x contatto veloce wsimonet3@outlook.it un saluto alla vacca

  3. tutta da leccare la scoperei finche dal buco del culo gli esce sangue e mi farei venire in bocca da lei mentre gli metto la lingua dentro la figa .ps da un giovane 28 enne

  4. Hai una moglie bellissima e sensuale, sarebbe bellissimo leccarle la figa e il culetto, sentirla venire sulla mia lingua per poi penetrarla dolcemente ma con forza e passione, scoparla a lungo per sentirla godere ulteriormente, mentre tu guardi e ti seghi, volendo ho due amici disposti a partecipare. Se lei è disponibile dimostrerebbe l’amore che ha per te.

  5. Ciao aspirante cornuto.
    Se ti va di vedere la tua cara mogliettina stantuffata per bene, davanti e dietro, da un bel cazzone di 21 cm, contattami su bullpescara@yahoo.it.
    Troviamo il modo di trasformare le sue storie in realtà: la posso corteggiare senza che lei sappia del nostro accordo e poi …
    Contattami

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.