CONTRIBUTO DEL CORNUTO “CAZZINO” !!!

Ciao Paolo, bellissimo blog. Complimenti.
Siamo una coppia cuckold di 35 anni io e 30 lei. Lei ama il cazzo e ama cornificarmi. All’inizio non era così… lei non si lasciava andare a queste fantasie ma parlava sempre dei mega cazzi che aveva avuto per cui ho colto la palla al balzo e in men che non si dica mi sono ritrovato con una marea di corna. Che bello.
La cosa più bella è la mia totale umiliazione da parte sua. Una volta è venuto a trovarci un mio amico… durante la serata lei ha iniziato a fare la troietta e quando lui ha capito che io volevo condividerla lo ha subito tirato fuori. Lei alla vista di quel cazzo non ha mancato di umiliarmi deridendo le mie misure (13 cm). Il mio amico se la rideva e quando ha sborrato lei mi ha sputato la sua sborra in faccia.
Il culmine dell’umiliazione è che lei ha detto alle sue amiche le mie misure e gli ha mostrato delle foto e loro mi deridono in segreto. Quando lei racconta le sue calvalcate con i bull alle amiche loro dicono che un cornuto come me non si è mai visto. Non solo ma tutte loro dicono di non essere mai state uno di 13 cm.
Una volta mi ha fatto leggere una conversazione tra le sue amiche in cui si parlava di dimensioni ecc. Una di loro ha detto che sono anche un bel ragazzo ma quando mi vede e pensa che ce l’ho così piccolo le viene solo da ridere.
Mi hanno soprannominato cazzino.
Che gioia!!!
A volte si scopa ragazzi che non sanno che io so tutto delle sue corna. Tipo ragazzi incontrati al mare o in discoteca. Che bello poi incontrarli e vedere i loro sorrisi di intesa con lei. Immagino i loro pensieri sul mio cazzetto.
Grazie e un abbraccio. Continua così
unnamed unnamed (1) unnamed (2) unnamed (3) unnamed (4)

Roby*65

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.