BULL FALSI & IMPOTENTI

Caro Paolo,

ti scrivo questa email non per criticare il tuo sito che amiamo e frequentiamo ogni giorno, ma  per un amara constatazione di fatto. 

Siamo una coppia aperta sempre attratti, senza mai realizzarlo, dal dogging.

Attraverso il tuo sito abbiamo preso contatti con due tizi che si definivano bull ( ancora oggi lo fanno perchè vedo i commenti con le loro email ).

Dopo tante chiacchiere e tante pseudo scopate con mia moglie abbiamo deciso di organizzare una serata con loro di simil dogging. Simile perchè è vero che era organizzato ma erano nel contempo veri sconosciuti. 

Abbiamo concordato luogo giorno ed ora.. con mia moglie fremente ed io impaziente….. 

Sai che è successo ? Non si sono presentati. Uno ha chiuso il telefono e l’altro non rispondeva!!

Sai che pensiamo? Non solo non sono bull!! ma sono anche froci ed impotenti!! Vergognatevi!

Ti mando alcune foto di come si era preparata mia moglie !

Sempre con affetto 

Gianni e Simona

 

Cara Simona e caro Gianni

sono davvero rattristato per quello che mi hai raccontato, ma purtroppo i pagliacci li trovi ovunque, anche sul mio sito ( e di questo ti chiedo scusa per loro)!

Come “cazzo” si può “bidonare” quella splendida femmina di Simona?

Concordo con te sono impotenti… ma ancora di più non  possono neanche definirsi persone!!

Un bacio alla Simo!

Paolo

auto auto1 auto2 auto3 auto4 auto5 auto6 auto7 auto8 auto9

Roby*65

59 Comments

  1. Ciao, di dove siete io pulito ma vero porco maiale …lecco tutto fica, culo, piedi ascelle….anche il tuo cazzo se vuoi, scrivetemi

  2. Carissimi Gianni e Simona dovete capire che la mamma dei coglionazzi e ipocriti e sempre incinta, rinunciare a un tocco di figa come Simona penso che sia da impotenti segaioli. Rinunciare a una serata con lei e immaginabile da a chi piace veramente farlo non solo con mail o commenti un abbraccio a tutti e due e scusate la nostra vera categoria di bull per ogni bidone c’è ne sono almeno 5 buoni

  3. Solidarietà alla coppia bidonata dai due pagliacci . Di stronzi chiaccheroni purtroppo è pieno , forti dietro una tastiera e conigli impotenti nella vita . Caro amico credo che sia giusto che pubblichi le loro generalità, almeno non potranno illudere altre persone .
    Comunque io sono bull XXL vero , abito al nord in prov di Sondrio. Se posso essere utile alla bella Simona sarebbe un piacere . Ciao un abbaraccio
    tavaxxl@gmail.com

  4. realnente schifato da quello che vi è successo chiedo di dove siete e se ci sono le condizioni di rimediare io in parte per quello che vi è successo. mia mail fabmari2@libero.it baci fabio complimenti alla signora stupenda creatura

  5. Ciao sono Francesco e sono della provincia di Benevento io non so voi di dove siete però posso assicurarti che di gente strana c’è ne dà tutte le parti se sei vicino alle mie zone puoi contattare me invece di quei due tizzi però io sono attivo 110 % e piace sodisfare le mogli mentre il marito guarda oppure è precise sono dotato ma sopratutto sono sano di salute fisico normale ed alto 1:80 moro sono discreto affidabile e pulitissimo se posso interessarti mandami un email e ti invio il mio numero di telefono così ci conosciamo ti invio un saluto paolo

  6. non ho parole….tu trovi degli sfigati al posto di bull e io trovo dei coglioni al posto di cockold… comunque gran figa tua moglie complimenti ,,da montare senza ritegno.. scrivimi se non siete troppo distanti la scopo io….invaders59@gmail

  7. Se è vero che non si sono presentati sono due coglioni

    Comunque 24×17 sborratore disponibile a rienpire … Qualunque buco da loro lasciato

    Ciao

    Simone

  8. Simona non rattristati per quei froci continua a farci sognare,io l’ho appena fatto .non sono bull non sono un toro ma amo il sesso e lo faccio con passione se passi da Napoli contattami. alphons80@hotmail.it
    PS grazie per la sega che mi hai regalato

  9. non posso credere che abbiano rinunciato a incontrare una femmina così divina…a sapere dove siete, mi proporrei molto volentieri! se vi va di darmi una chance, scrivetemi per dettagli, foto e altro…

  10. Veramernte un peccato … con una super gnocca come la tua moglie Simo … devono essere si stati o froci o impotenti, comunque Gianni complimenti per la tua bella troia da monta … deve essere veramente una donna deliziosa e vogliosa di cazzi duri … quando volete posso essere dei vostri, un caro abbraccio Nico

  11. ma come cazz. si fa a non presentarsi, guarda io non so di dove siete, ma ovunque siete vengo io a riscaldare la tua adorabile mogliettina

  12. Ciao Gianni e Simona…..
    Che dire… Non sanno cosa si sono persi…
    Sarebbe un vero piacere passare delle ore di trasgressione piacere e divertimento con voi…
    Di dove siete???
    Vi lascio la mia è mail…
    enjoyme2015@libero.it

    Un abbraccio
    Ciao

  13. Cara coppia non sai quanto di frequente accade tutto cio?
    Ecco perchè quando io organizzo un dogging o una riffa o un asta o incontro come il tuo il bULL non do mai scontato che tutti arrivino e ti dirò alcune volte arrivano e poi dicono che hanno mal di testa, o il preservativo è stretto, o non gli tiuta.. questi sono i bull della domenica mah… Hai tutta la mia solidarietà.
    Se vuoi in privato possiamo parlarci e vedrai che non sempre è cosi. Un saluto

  14. sono froci veramente…io vorrei provare l esperienzza da bull..se siete interessati…mi farebbe piacere

  15. Complimenti alla Simona e un mi dispiace x Gianni… Ma purtroppo di fantomatici Bull ne sono pieni siti interi!!! X questo i pochi Bull che sono rimasti hanno delle difficoltà atroci x colpa di questi cani Malati… Un abbraccio Matteo Bull da Reggio… Mathias.leo@hotmail.it

  16. sempre i soliti…..azzo era bardata bene !
    poi ci lamentiamo che noi singoli veniamo tratta un po cosi….
    io sarei disponibile alla situazione sempre compatilmenta alla distanza…
    se vi va contattatemi soloxgioco34@libero.it

  17. Ciao…io non mi reputo un bull ma una persona che da diversi anni ama giocare con coppie che amano giocare e trasgredire con discrezione…mi dici di dove siete..
    Marco

    • Ciao…io non mi reputo un bull ma una persona che da diversi anni ama giocare con coppie che amano giocare e trasgredire con discrezione…mi dici di dove siete..
      Marco

  18. Se siete della prov.di Caserta scrivetimi alla mail indicata ,non sono un bull di professione ma una bella donna non si lascia così. Uomo serio e maturo.

  19. carissimi simona e gianni, purtroppo di gente fasulla è piena la rete, se vi aggrada un bel weekend al mare in puglia miei ospiti contattatemi e farò godere la tua simona per tutto il tempo mentre tu assisterai come più ti piace

  20. Che gran peccato aver lasciato il fuoco tra le gambe di questa meravigliosa Donna mmmm…
    sono Stefano di Roma 39 anni ben messo, stefanovogliadi mio skype per rapido contatto, poi ci scambiamo i cell in privato mmm

  21. Se siete di milano io non vi metto giu il telef.
    Giurin giuretta…
    Mi venisse la caghetta…:)
    anche.x scambio foto (noi coppia38anni)
    opinioni…commenti pareri
    Stica76@hotmail.it
    P.s bella figa lei.

  22. Ciao Gianni e Simona è vergognoso oltre che stupido comportarsi così, Lei è bellissima e formosa non so che darei per succhiargli quelle tettone o una bella spagnola con sborata finale, per conto della categoria degli uomini veri non dei bull (queste definizione come hai visto pure tu non contano) chiedo scusa alla signora che doveva essere trattata in tutto altro modo……

  23. di dove siete. io di nola (na) se siete campani ho vi trovate da queste parti, io ci sono.

  24. Cara Simona- Caro Gianni,
    Sarei lusingato se mi deste l’opportunità di farvi ricredere riguardo il pullulare di falsi pseudo bull in questo meraviglioso sito. Paolo , pur non conoscendolo , ha saputo creare con tanta fatica un punto d incontro unico del genere per gli amanti dei giochi di ruolo a tre ( cuck -sweet-bull), in Italia.
    Ad oggi, non tutti i single riescono a capire il senso di questo intrigante gioco ….relazione…. Che coinvolge prima di tutto la mente….e poi tutto il resto.
    Avrei davvero piacere di conoscervi e di instaurare con voi , qualora ci fosse il giusto feeling , una relazione piccante ….Simona è davvero una gran Femmina…. Che raggiungerei anche in capo al mondo….quelle foto la dicono lunga….ed hanno sprigionato in me ….una forte eccitazione mentale e non solo…
    Sono un vero Bull nel dna di piacevole aspetto, 43 enne, passionale ed autoritario… ma nei momenti giusti anche vero gentleman…gran corteggiatore!
    Vi andrebbe di scambiare due chiacchiere telefoniche….?
    Sono disponibile a viaggiare ovunque senza problemi per raggiungere una donna come Simona…e/o di ospitarvi nella mia regione(Lazio) .
    Spero in un vostro riscontro, in ogni caso.
    Un abbraccio
    Giorgio

  25. Caro Gianni e Simona se vi garba un signore serio per far giocare la Simona scrivetemi.

  26. Ciao, innanzitutto complimenti alla cagna!
    Gran bella figa!
    Io ho avuto il tuo stesso problema ma al contrario. Fantomatici cuck con mogli troie… mi mostrano la moglie in foto via mail; scambi di mail..poi al momento di organizzare…silenzio o scuse del tipo : mia moglie non é convinta..bla bla bla..
    Quindi puoi ben capire perché non posto più qui…
    Mi dispiace per la tua disavventura.
    Un bacione alla cagna e un saluto al cornuto!
    Ps: mi piacerebbe vederla che viene a fontana sul mio Cazzo la troia!
    Zo1978so@yahoo.it

  27. Gentile Gianni, ti ringrazio per l’opportunità che ci permette godere ( seppur solo online ) delle GRAZIE di Simona: e che GRAZIE! CARNALITA’ come poche altre ..Le faccio i complimenti più veri..e sarei lieto corrispondere..
    un saluto e un BACIO a Lei ( dove preferisce ..ehe..ehe )..davidedanapoli2015@libero.it

  28. Oltre ad essere un gran bel pezzo di fica, sono convinto che a letto sia una porca strepitosa.
    Glielo farei vedere in video quanto me lo fa venire duro, per poi sborrare le sue foto.
    Se interessati, fatevi sentire in privato gdspgd@libero.it

  29. La Simona è sempre disponibile a giocare?l’attrezzo per farla divertire è sempre a disposizione….contatti via mail.

  30. Che donna spettacolare gran porcellina da monta …..avanti tutta un bacio dove vuoi tu x Simona …mmmm

  31. Ciao sono d’accordo con te veramente di come si può bidonare una donna come simona che è una donna molto bella dalle foto che ci hai permesso di guardare io sono della provincia di Benevento se sei delle mie zone puoi contattarmi w fare veramente felice a Simona e ne sarei veramente rusingato ti lascio il mio contatto aspetto una tua risposta ciao

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.