21 pensieri riguardo “AUGURI DI BUON NATALE”

  1. Grazie per le foto, le userò per tirarmi una bella sega. Ho già il cazzo duro.
    Complimenti Elvira! Gran bel paio di brocche da latte, adatte per massaggiare il cazzo prima di infilarlo fino alle palle nel tuo bel culo… Continua così, porcona!
    gdspgd@libero.it

  2. Continua così, Elvira! Spero proprio che molto prima del prossimo natale allargherai le cosce per un altro uomo e ti farai fottere per bene davanti a Massimo. Sei proprio un gran bel pezzo di fica!

  3. Ieri ho sborrato come un animale guardando le foto.
    Elvira, porcona, facci vedere come usi quel gran bel paio di tette che ti ritrovi per massaggiare il cazzo di Massimo.

  4. Bellissimo regalo da trovare sotto l’albero di Natale credo che renderebbe felice chiunque con un corpo così che dire sei un uomo fortunato se vuoi condividere la tua fortuna con me non c’è problema ti riservo un posto in prima fila. E complimeti davvero principessa davvero bella

  5. Sotto quel l’albero dovrebbe spuntare tra i rami il mio grosso e nervoso. Cosicché lei possa succhiarlo a lungo per poi insalivarlo a dovere,prima di metterselo nella figa. Farsi fotterei come una vacca in calore e dalle urla di piacere fare cadere le palle dell’albero a terra. Bagnarsi e venire come una fontana mentre messa a pecora gli strizzo quelle bellissime pere. Per poi inondare la sua bocca di crema calda e la sua lingua mi ripulisce tutta la cappella. Un bacio Elvira.

    Zo1978so@yahoo.it

  6. cara elvira se per natale ti sei lasciata andare cosi di sicuro per l’anno nuovo avrai gia preso tanti cazzi e tu massimo devi essere felice ad avere una moglie cosi bella e porcellina ,goditi le corna auguri di buon anno a tutti

  7. Fatti fotografare dal cornuto sdraiata a cosce larghe mentre con una mano ti strofini la fica ed il buco del culo e con l’altra ti tocchi quelle gran brocche da latte che ti ritrovi.
    Mi fai scoppiare il cazzo, Elvira!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.