ASPIRANTE CUCKOLD

ciao Paolo, grazie per la fantastica pagina!

preferisco rimanere anonimo;

Sono una persona distinta, con studi universitari con una moglia, per me, bellissima.
E’ da un po di tempo che sogno anche di notte mia moglie impalata su di un grosso ca..o..
Nei momenti intimi spesso cerco di “chiamare” virtualmente una terza persona pero’ la mia lei non e’ molto attratta da questa cosa.. ripete sempre che vuole solo il mio di ca..o
Comunque abbiamo fatto un piccolo passo in avanti.. ogni tanto quando io sto per venire tiro fuori un bel vibratore, piu grosso del mio pene per giocare un po’..
Ho resistito tante volte dal mandarti una mail con le foto di mia moglie.. oggi mi sono deciso, complice anche l’anonimato, visto che ahime’, l’educazione rigida ricevuta fin da bambini, spesso ci fa provare vergogna ad esternare le nostre fantasie..
Ad ogni modo allego alla mail 8 foto di mia moglie.. mi piacerebbe leggere commenti spinti da parte dei tuoi seguitori.. non vi “stancate” a lasciare recapiti mail perche viviamo all’estero. spero gradiate il mio contributo.
saluti
un aspirante cuckold
moglie-puttana-marito-cornuto-1 moglie-puttana-marito-cornuto-2 moglie-puttana-marito-cornuto-3 moglie-puttana-marito-cornuto-4 moglie-puttana-marito-cornuto-5 moglie-puttana-marito-cornuto-6 moglie-puttana-marito-cornuto-7 moglie-puttana-marito-cornuto-8

32 pensieri riguardo “ASPIRANTE CUCKOLD”

  1. stupenda.. se insiti vedrai che ti accontenta,a mio avviso sotto sotto è una gran maiala..di sicuro si trattiene per paura che tu cambi oppinione e la consideri una troia ..

  2. Wow….. Davvero una gran figa Ed una gran porca….
    Ha un seno fantastico ed una fighetta da urlo…
    Non sai quanto vorrei prendere il primo volo e raggiungervi per tenere tra le mani i bellissimi seni di tua moglie e assaporare il suo piacere goccia dopo goccia dalla sua fighetta calda e bagnata di voglia….mmmhhhhh
    La voglio…. Voglio scoparla in ogni momento ed in ogni luogo… Penetrarla con il mio cazzo duro voglioso di lei…
    Sentirlo pulsare dentro la sua fighetta ed il suo culetto prima di venire con lei in un lago di piacere….
    Enjoyme2015@libero.it
    Vi aspetto…mmmmhhhh

  3. Ti capisco perdettamente! Ci penso anche io, continuamente, vorrei pubblicare milioni di foto estremamente eccitanti di mia moglie ma poi mi manca il coraggio!
    tu hai raccontato dei tuoi desideri alla tua dolce metà?

    se vuoi risp in primato: marisaolya@libero.it

  4. Che gran figa E tua moglie la imparerai a dovere con la mia mazza da 22. Le farei allagare il tuo bel salotto, con una bella piscia di fregna chiavata come si deve. Che schizza ovunque e non la puoi fermare. Su quella poltrona gli rompere il culo come si deve e per finire un bella schizzata in bocca, dopo una spagnola finale tra quelle tette stupende.

    Zo1978so@yahoo.it

  5. Tua moglie è proprio una gran bella donna! Vederla in queste foto me lo ha fatto diventare di pietra…se si lasciasse andare almeno una volta poi non potrebbe più farne a meno visto come verrebbe scopata bene mentre tu ci guardi 😉

    Se ti va di sentire meglio cosa le farei…yourbull@outlook.it

  6. Ciao Caro,

    Complimenti per la moglie è semplicemente spettacolare.
    io giro l’europa per lavoro, quindi se vi va e mi dite in quale parte d’europa vivete possiamo incontrarci oer un caffè conoscitivo.

    un abbraccio

  7. Ciao
    Tua moglie è proprio da scopare e da riempire di cazzi da per tutto.
    Posso aiutarti se vuoi e ti assicuro che la sensazione di vederla succhiare un altro e fallo venire e troppo bella.
    Io sono riuscito 2 mesi fa a vedere mia moglie e ancora mi sego. La tua merita anche e credimi portala in qualche club, trova la stanza giusta e vedrai che si scioglie anche lei. Magari inizia dalla Glory Hole, visto che e timida e vedi che fa, secondo me in 10 minuti ne fa sborrare 10.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.