Aspettando le impressioni degli amici del blog e vedere quello che succede ai loro cazzi.

Gentilissimo Paolo,
ti invio in allegato un po’ di foto di mia moglie Sandra, 55 anni, per la pubblicazione sul blog.
Ho già esibito Sandra su altri siti e devo dire ha avuto un grande successo sia come commenti (“vacca da monta” è sempre quello più gettonato) sia per gli ettolitri di sborra (“puttana da sega” come mi disse uno di loro) con cui è stata ricoperta dai segaioli di ogni età. Credo che tuttora faccia bella mostra di sé sui monitor di un bel po’ di amici.
Lei è al corrente che mi piacerebbe essere fatto cornuto e contento. Non avrei problemi ad accettare un bel paio di corna. Ritengo lei sotto sotto abbia voglia di assaggiare un bel pisellone più grosso del mio, diciamo come quello di lattice con cui si sollazza, ma di carne.
E pure se giura di non avermi mai tradito, come vedi dalle foto non perde occasione per umiliarmi apostrofandomi “cornuto ramificato”, “cornutazzo”, “segaiolo”, “guardone”, “hai il cazzo da cornuto”, “faccia da cornuto” e mostrandomi le corna mi ride in faccia aggiungendo “te le meriti”.
Nel frattempo che accada…. aspetto le impressioni degli amici del blog e vedere quello che succede ai loro cazzi.
Pino.

tumblr_inline_ogc0x4xvqu1sjaunu_540 tumblr_inline_ogc0x7qona1sjaunu_540

Roby*65

23 Comments

  1. Una gran bella figona tua moglie Sandra! Messa a pecora deve essere una scopata stupenda! Contattatemi tu e lei, inviatemi altre foto della porcona, facciamo amicizia! Hai visto mai che dopo aver visto il mio cazzo non ti accontenti e ti faccia cornuto!
    luckyset69@aol.com
    Claudio

  2. che bellaaa gnoccona vaccona da ingropparee dalla mattina alla sera se vuoi eccomiiiiii…

  3. Questa non solo ti fa cornuto, ma ti prende pure per il culo. Mi tufferei tra quelle belle cosce e le butterei il mio uccellone duro e venoso fino in pancia, poi mi attaccherei a quelle tette mastodontiche e le ciuccerei come un bimbo. Fammela conoscere.

  4. ciao pino mi piacerebbe scambiare mail con te ,io io ho avuto le corna per un po di tempo ed è stato bellissimo poi la storia con il bull è finita ,e da allora non ha piu avuto altri maschi almeno credo ,vorrei tanto ripetere una esperienza come quella ,comunque credo che dopo una storia come la nostra io rimango sempre un cornuto e lei una troia

  5. Classica vacca cinquantenne da supermonta. Ti vorrei vedere vestita con quelle tettone che non riusciresti a celare nemmeno con il piu casto dei reggiseni. Sborrarci sopra e farti godere a fonta sarebbe davvero un sogno. Al marito: TUA MOGLIE è LA CLASSICA DONNA DA CORNUTO CONTENTO. Contattatemi, ho un sacco di fantasie!! Lheonn@hotmail.it

  6. Due foto mi sembrano poche per una vacca del genere.
    Pubblicane altre, faccela vedere a quattro zampe.

  7. Glielo chiaverei in culo fino alle palle solo per farle sentire quanto me lo fa venire duro!
    Io di Roma, 39 anni e… ‘Sta baldracca in calore me la fotterei molto volentieri!
    gdspgd@libero.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.