ALLA MOGLIE PIACE IL NERO…

Ciao Paolo, ti mando alcune foto della mia compagna. Da quando ci frequentiamo conosco questa sua passione per il nero e non parlo solo del colore dei vestiti 😉   che cerco di assecondare con dei viaggi di piacere all’estero, anche perchè qui dove abitiamo non ci vogliamo sputtanare avendo famiglia. In mancanza della materia prima prova a consolarsi con qualcosa di artificiale ma dice che non è la stessa cosa.

Grazie per l’ospitalità e spero che le foto ti piacciano!

SEI STANCO DI FARTI LE SEGHE? VUOI CONOSCERE ED INCONTRARE TANTE DONNE SPOSATE  AMATORIALI CON MARITI CORNUTI  VOGLIOSE DI SESSO?

20 pensieri riguardo “ALLA MOGLIE PIACE IL NERO…”

  1. Che bella signora deve essere molto vacca cornuto ti invidio quanto vorrei vedere anche la mia signora 50 enne splendida farsi montare

  2. Oltre ad essere una bella fica, considerando le mazze che prende, dev’essere bella aperta sia tra le cosce che tra le chiappe.
    Perché non scrivete anche qualche racconto delle vostre esperienze?!

  3. Bella donna, mia moglie ha la passione per i superdotati infatti la faccio scopare da un amico dotatissimo di fiducia, lei molto porca è soddisfatta. È eccitante vederla scopare e godere diverse volte

  4. Dopo diversi amanti bianchi ne ha avuto uno nero che, guarda caso, era dotatissimo. Da quel momento anche lei vuole solo neri e ora da alcuni mesi ne ha uno molto dotato e anche molto porco.
    Devi dire a tua moglie che il cazzo nero vero è sicuramente meglio di quello finto. Parola di cornutone da diversi anni con una moglie che è stata trasformata in troiona (da troietta).
    Giorgio

  5. Gran topa sopratutto molto porca complimenti ad entrambi xo una domanda dove andate in vacanza x trovare buona carne “scura” vorrei andarci con mia moglie sicuramente non direbbe di no ! Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.