A MIA MOGLIE PIACCIONO I COMMENTI FORTI

Ciao Paolo ecco mia moglie a lei piacciono i commenti forti spero che piaccia

moglie moglie1 moglie2 moglie3 moglie4 moglie5

43 pensieri riguardo “A MIA MOGLIE PIACCIONO I COMMENTI FORTI”

  1. Che bella cagna di moglie che hai.. posta altre foto di questa bella figa.. che tette da sborrare! il culo a quApriamoleculo bella pantera! Con te che ci guardi e ti seghi!

  2. Bella la tua troiona è tutta da scopare aprirla e aprirgli il suo bel culo per non parlare della sua bella fica da sborrare dentro e fuori dopo averla leccata a dovere…. Per non parlare delle sue belle tette da spagnolettare e sborrare…..se siete siciliani o calabresi non esitare a contattare che te la riempio per bene la troiona…

  3. Vi invito ufficialmente per un w.e. al mare : ci vuole il giusto tempo per chiavare la maiala in tutti i suoi buchi . complimenti alla porcona !

  4. mmm che bella porcona formosa, finalmente! Somiglia alla mia, se vuoi contattami in privato per commenti,,,passionefoto69@gmail.com

  5. Salve, sono una persona sui quaranta serio e riservato, alla ricerca di una donna o coppia che abbia voglia di trovare un divertimento erotico senza impegni e secondi fini, indirizzato al semplice piacere magari contornato da intriganti incontri, non sono e non cerco mercenari, solo per persone riservate con voglia d’intriganti avventure, mi trovate anche romatt69@gmail.com sono vicino riccione ma posso muovermi, resto in attesa di un vs. riscontro, kiss kiss matteo.

  6. Ciao Paolo a quando la nuova chat,? La sto aspettando e come me tanti amici del blog troppo eccitante chattare con maschioni che mi scoperebbero la mia splendida signora e alcuni x la gioia di lei x quanto godee me l’anno sfondata in attesa di risposta ti saluto e rinnovo i complimenti x il bel blog

    1. mi associo nell’auspicare l’avvio della nuova chat ! hai ragione: è troppo eccitante chattare fra bull e cornuti, commentando le nostre troie.
      Spero che si possa riprendere presto questa bella abitudine arrapante

  7. Ciao e’ proprio una bella figa da sbattere in due e incularla fino farla piangere. L’hai mai portata in un cinema hard ? Con mia moglie non ci riesco nonostante sono molti anni che cerco di convincerla… Complimenti per la signora…

    1. caazzooo, portare la moglie al cine porno è una delle cose più eccitanti; farla palpare nella penombra della sala, magari vederla che sega o addirittura spompina un bel toro mentre te lo meni, è un’esperienza impagabile

  8. che bella troia, si vede subito che è una cagna in calore, mi farei spompinare e poi le sborrerei sulle splendide tettone, vorrei farla urlare dal piacere davanti a te, mentre le spacco la fica e le sfondo il culo, e tu ci guardi ti seghi e poi lecchi la mia sborra che cola lungo le sue magnifiche cosce

  9. La vedrei bene di notte nei bagni degli uomini di un autogrill, a ciucciare cazzi ed a farsi rompere il culo…
    Sono convinto che tua moglie sia una svuotacoglioni fenomenale!

  10. Splendido esemplare di vacca da monta!
    Glielo chiaverei forte nel culo fino alle palle solo per farle sentire quanto mi fa arrapare.

  11. Le foto mi piacciono tutte, ma quella che preferisco è la quarta: la baldracca, prona sul letto, si apre le chiappe con entrambe le mani…
    Non sai quanto mi piacerebbe chiavarle il culo smanacciandole forte le tette, dopo averle leccato a lungo e per bene la fregna pelosa.

  12. Molto intrigante il tuo desiderio…tua moglie non può dirtelo chiaramente ma dal fatto che si bagna vuol dire che impazzisce dalla voglia, magari con altra coppia si lascerebbe andare, poi è facile che faccia eccitare altri uomini con quelle belle forme da strapazzare. Condividiamo idee? passionefoto69@gmail.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.